Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
interessante! grazie dell'info!

p.s.: hai mica un dettaglio maps da dove inizia?

però se mai la volessi provare devo anticipare la mia partenza e cercare di essere nei pressi di Grigno almeno verso le 8.30...quindi vuol dire partire da casa almeno alle 6.30 circa, e andare velocino...:wacko:

altrimenti, altra opzione, trasferimento in auto fino al Cornale, tiro giù la bici, imbocco la ciclabile del Brenta e in circa 25' sono al bicigirll...ma fin'ora non ho mai fatto alcun trasferimento in auto.
Selva di Grigno e circa 7 km dal bicigrill in direzione Trento e la salita inizia in centro a Selva. Tieni conto però che la strada è vietata alle bici in discesa, quindi non puoi girare la bici e tornare indietro

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Selva di Grigno e circa 7 km dal bicigrill in direzione Trento e la salita inizia in centro a Selva. Tieni conto però che la strada è vietata alle bici in discesa, quindi non puoi girare la bici e tornare indietro

ah è un bel pò + avanti dal bicigrill...ecco perchè non ho visto nessuna stradina in salita da quelle parti...

ma perchè è vietata alla discesa??

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
ah è un bel pò + avanti dal bicigrill...ecco perchè non ho visto nessuna stradina in salita da quelle parti...

ma perchè è vietata alla discesa??
La strada è strettissima e diventerebbe pericolosa

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
95 km, in salita mi ha sorpassato un trattore, sono scattato per rimanergli dietro seppure a distanza di sicurezza e via ai 32 all'ora 😁 per poche centinaia di metri purtroppo, poi sono tornato al mio ritmo

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sicuramente avrai fatto un ottimo tempo....ma tu non usi Strava?
Avevo guardato il sito, ma poi mai usato...su queste cose sono un po' indietro (come per tutto quello che riguarda la bici comunque [emoji16] )
Sono andato forte per i miei standard, anche perché avevo 1km di dsl sulle gambe, mi sento più in forma da quando ho iniziato a spingere in pianura durante la settimana, anche perché non ho molta scelta di percorsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.