Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
75km dsl738

dopo 15km incontro alcuni compagni di squadra che mi urlano e fanno segno di girare per aggregarmi, detto fatto, è stato un giro gradevole e diverso dal solito, tanto per cambiare...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giretto di 60 km stamattina su un tracciato vallonato, giretto caratterizzato da qualche noia meccanica (no forature) che però poi si è risolta senza particolari problemi.
Buone condizioni fisico-atletiche nonostante in settimana non mi sia potuto allenare causa stanchezza da impegni serrati di lavoro.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Km 150 - disl. 1500 in compagnia del gruppo del fine settimana.

Ho smesso di guardare il meteo venerdì mattina (ieri), perché oggi avevo da fare e comunque per domenica metteva bello. Quindi la decisione è stata, oggi (sabato) riposo e domani (domenica) distanzina. Ho rivisto le previsioni: cannato alla grande :bua:

PS: qualche volta mi piacerebbe venire dalle Tue parti per farmi tirare ben bene il collo! L'ultima volta che sono uscito sulla Tiburtina sarà stato nel 2014 mi sa. Però ricordo dei sani e piacevoli schiaffoni, di quelli che fanno crescere.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina ancora un giro sul grappa salendo da Cismon.
Partito sempre da Ezzelino e sceso verso Pederobba e con una breve escursione per la salita da Semonzo per arrivare ai 2500mt di dislivello.
In tutto 109km e 2529mt D+
Le gambe però non erano in forma come sabato scorso anche se questa salita è più impegnativa :)
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/730814090/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1475337197

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 80 km a 27 e 2 di media. 1000 e rotti di dislivello con 360 di dislivello negativo. Non so voi ma quando batto i miei record personali festeggio con solenni mangiate in ristoranti di pregio. Eccheccavolo.

piripipiripipò

Pedivella
30 Dicembre 2010
421
217
Visita sito
Bici
Ora zero
Ieri 145 km e 1600 di dislivello con 5 amici, abbiamo dovuto abbandonare l'idea originaria causa diluvio inaspettato in Val Taleggio :-(
"risparmiati" 40 km e 1000 m dsl

Oggi vediamo, le gambe sono così così e ieri sera mangiata epica di cibo "non sano" :-)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ho smesso di guardare il meteo venerdì mattina (ieri), perché oggi avevo da fare e comunque per domenica metteva bello. Quindi la decisione è stata, oggi (sabato) riposo e domani (domenica) distanzina. Ho rivisto le previsioni: cannato alla grande :bua:

PS: qualche volta mi piacerebbe venire dalle Tue parti per farmi tirare ben bene il collo! L'ultima volta che sono uscito sulla Tiburtina sarà stato nel 2014 mi sa. Però ricordo dei sani e piacevoli schiaffoni, di quelli che fanno crescere.

Da noi il ritmo si alza piacevolmente senza strappi, ci si aspetta sempre in cima ad ogni salita e si torna tutti insieme sempre a buon ritmo ma regolare, chi vuole tira in pianura, nessun problema per chi preferisce stare a ruota, fatti sentire. o-o

nikj1973

Novellino
20 Settembre 2015
48
0
Visita sito
Bici
btwin
Vista la giornata di m....piovosa portare a casa 62 km media 23,8 dislivello 618 considerando che in discesa quasi piedi a terra non male soddisfatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.