Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Basta non fare le salite:mrgreen:

Beh: la salita di Albisano non è una gran salita e l'ho fatta perchè il vento sul lago era girato e poi per scendere ci sono solo pochi tornanti; il peggio è stata tutta la strada di ritorno perchè il sole cominciava a scendere e ho ritrovato il vento, naturalmente contrario...
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
67
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Oggi bel giro di 92 Km con i soliti amici, purtroppo non mi sono alimentato bene e a circa 10 KM da casa sono andato in crisi di fame sono stati 10 Km da tregenda non riuscivo a pedalare; mamma mia che brutta roba.:wacko:
 

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
oggi 82km... tempo di *****:nebbia,pioggia e vento... progressioni e allunghi in pianura fuori soglia... apparte me e gli altri 2 pazzi che mi sono portato dietro non abbiamo visto un ciclista
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
108 Km 609 m di dislivello ... con oggi ho concluso la prima parte della preparazione ... in 8 settimane 2489 Km 17905 m di dislivello + 32h di pesistica in palestra + 3h40' di corsa a piedi + 2h30' di step + 1h30' di cyclette ... avrei dovuto fare qualcosa in più ma va bene :angrymod: ... da domani solo bici, 7 settimane di fuoco in vista dell'esordio stagionale :cassius::cassius::cassius:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Primo allenamento dell'anno con la squadra approfittando anche di una splendida giornata e nemmeno troppo fredda.
Classico percorso vallonato che facciamo spesso in questa stagione, integrato alla fine, e 75 buoni chilometri complessivi.
Condizioni fisico-atletiche più che buone in modo particolare dopo aver rotto il fiato: alla fine del giro non provavo stanchezza ed ero pronto per fare tanti altri km, indubbiamente un buon segnale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.