AZZ...
allora è proprio sfiga...
dai che passa anche questa...
come mai da 20?
Mai provato 20 ant e 23 post?
AZZ...
allora è proprio sfiga...
dai che passa anche questa...
come mai da 20?
Mai provato 20 ant e 23 post?
molla prima la sfiga...
vai troppo forte in discesa... non ce la fa a starti dietro neanche con una moto
anche io ho sempre voluto provare la configurazione che proponi tu.
e se non mi sbaglio continental propone anche dei copertoncini diversificati come profilo e sezione ant/post, ne sai nulla?
ma col profilo da 20 davanti no si perde qualcosa in velocità di ingresso in curva?
ehh... domenica ho bucato in discesa l'anteriore.... fortuna che sono rimasto freddo e ho fatto un bel dritto controllato nel giardino di una casa... però...
se poco poco provavo a piegare per impostare la curva avrei fatto un bel botto per terra
stamani 105
95 "seri" due salite con alcuni pro' (Petacchi, Hamilton, Dekker, Tomei e Jaksche), poi una decina tranquillissimi per "rifinire" l'incollatura dei tubolari sulle ruote.
stamani 105
95 "seri" due salite con alcuni pro' (Petacchi, Hamilton, Dekker, Tomei e Jaksche), poi una decina tranquillissimi per "rifinire" l'incollatura dei tubolari sulle ruote.
Steek Hutzie, mancavano solo Lollo, Bose e Vadabrut
stamani 105
Steek Hutzie, mancavano solo Lollo, Bose e Vadabrut
AHAHAH
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?