Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi primo giro lungo: giro del LAGO d'iseo, e ritorno passando dalla franciacorta per un totale di 135km e media di 31kmh, peccato per il vento contrario, a lovere stavo a 35kmh!!, domani giro agile, e domenica... randonee di busca!
140 km e 1900 metri di dislivello. fatto qualche pedalata con Enrico Gasparotto in tenuta astana. peccato di averlo trovato in pianura e non in salita (ma per il mio morale forse è meglio così )
oggi 185 km 2100 metri disl. ....... praticamente 6 ore sotto l' acqua che palle .... martedi sembrava il mese di maggio 6 ore in pantacorti e maglia lung.fine oggi vestito come al mese di novembre ....
Oggi 30km (tenete conto che sono alla mia 3° uscita!) e tutti con il vento contro!!! E anche se abito in pianura, le mie gambe ne hanno un po risentito!
Media dei 25 ma ieri e l'altro ieri media dei 28 con entrambe le uscite di 30km.
A me non sembra male come inizio ma lascio i commenti ai veterani!