83 km con bel giretto nel Chianti (Lucarelli, Villa a Radda, Lecchi, S.Giusto) con rigorosa sosta alla Fonte della Passera!!!
83 km con bel giretto nel Chianti (Lucarelli, Villa a Radda, Lecchi, S.Giusto) con rigorosa sosta alla Fonte della Passera!!!
Sulla strada tra Gaiole e Pianella in prossimità del bivio per Lecchi in Chianti. Anche d'estate sgorga un enorme fiotto d'acqua fresca a getto continuo... L'acqua è sempre buona e abbondante, proprio come la Passera!!!...alla Fonte della Passera!!!
Dove si trova?
Sulla strada tra Gaiole e Pianella in prossimità del bivio per Lecchi in Chianti. Anche d'estate sgorga un enorme fiotto d'acqua fresca a getto continuo... L'acqua è sempre buona e abbondante, proprio come la Passera!!!
Non barare..ne ho fatti io 120 spaccati contando quelli che ho fatto x venire a Monza...io 120 km...
..per tutto il percorso ero con max70, per la prima parte invece c'era anche Maicol, poi arrivata alla Chiesa della Madonnina sopra il Ghisallo Abbiamo incontrato Zodiaco981 e Geminiani ..con loro da lì abbiamo fatto la salita di onno e poi rientrati a casina!
Non barare..ne ho fatti io 120 spaccati contando quelli che ho fatto x venire a Monza...
No,avevo detto 115 da casa mia....dai sara' x la prox volta :eek:cattivo...ma mi avevi detto quando ci siamo salutati che erano 115 da quando siamo partiti dal parco di monza! uffina!!!cattivo!
Oggi mi sono fatto un bel giretto, con Passo della Fricca, del Sommo, Passo Coe ed infine Passo Borcola; poi discesa fino a Rovereto e rientro per la ciclabile, 195 Km con 2400 mt di dislivello.
I passi per i 100 colli continuano a scendere...
sti ca..iOggi mi sono fatto un bel giretto, con Passo della Fricca, del Sommo, Passo Coe ed infine Passo Borcola; poi discesa fino a Rovereto e rientro per la ciclabile, 195 Km con 2400 mt di dislivello.
I passi per i 100 colli continuano a scendere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?