Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Io di Km ne ho fatti poco + di 56 con 650 m di disl. e media di 24 kmh.
Confermo tutto quanto hanno detto gli altri.
Bella compagnia e alla prossima!!!!!!

Sul 3d delle uscite ho scritto le motivazioni della mia scomparsa al bivio di Levo.

no problem per la "scomparsa", figurati! Tanto ci si rivedrà presto per qualche altra uscita!
Anzi, fammi sapere.... che non mi fa sicuramente male fare lo stesso giro di oggi allungando fino almeno a Feriolo....

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
no problem per la "scomparsa", figurati! Tanto ci si rivedrà presto per qualche altra uscita!
Anzi, fammi sapere.... che non mi fa sicuramente male fare lo stesso giro di oggi allungando fino almeno a Feriolo....
Da dove ho girato io a Feriolo sono poco meno di 15 Km.
6 sono di discesa (da Levo a Baveno) il resto pianura.
Ma tu poi faresti Gravellona, Omegna, Cesara e Gargallo?
Oltre 100 Km con oltre 1000 m di dislivello a gennaio.
Alla faccia del giretto!!!!

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.347
229
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
se scendi pure domani ci vediamo... io ci sarò sicuramente... giro per i templi e ritorno.

Azz...scusa Atsic, ho letto solo oggi il tuo post. L'avessi letto prima oggi sarei uscito, era previsto il giro dei Templi stamattina.....ma l'ozio ha preso il sopravvento.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Da dove ho girato io a Feriolo sono poco meno di 15 Km.
6 sono di discesa (da Levo a Baveno) il resto pianura.
Ma tu poi faresti Gravellona, Omegna, Cesara e Gargallo?
Oltre 100 Km con oltre 1000 m di dislivello a gennaio.
Alla faccia del giretto!!!!

se li faccio con calma sono fattibili!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
pasubio!!!....:asd2:

apperò!
io oggi ero stanchino, all afine tre ore e un quarto, un centinaio di km, più o meno pianeggianti con unica ascesa degna di nota la cingolina da galzignano...a passo roverello un nebbione da paura, non si vedeva oltre dieci-quindici metri

per il resto, ho approfittato dell'ultimo giorno nelle lande pianeggianti prima di tornarmene tra i monti

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito

beato te io gg a riposo per lo stiramento...domani provo a vedere cm va...e al max mi faccio 4 ore martedì!:asd2::asd2:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
102 km
124 bpm (media)
28.2 km/h (media)
705m (dislivello)
5 gradi (temp. media)

Dopo le salite di ieri e la conseguente ramanzina del sivende, son tornato all'agilità in percorso vallonato. Povo-Trento-Statale sino ad Avio e ritorno.
Ho anche avuto modo di "attaccarmi" con un gruppo del mio paese (non conosco nessuno), nel caso interessasse rimando al thread sui succhiaruote

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
ieri distanza !
ho raggiunto il mio max assoluto
214 Km
Palermo->Trapani->Palermo
vedo se riesco a scaricare i dati del polar e li posto !
Eravamo 6 compagni di squadra, tiravamo affiancati 5 minuti a coppia, bella giornata grande allenamento.
Alla fine stanco ma non sfinito: confortante in vista della prima gara che sara' il 28 gennaio a Catania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.