non so se conta....
sono arrivato a quota 1900 pedalando sulla neve(e si c' era neve:asd: )....con la mtb
sono arrivato a quota 1900 pedalando sulla neve(e si c' era neve:asd: )....con la mtb
eh già, sono proprio pochi....:asd:solo 215.....
complimenti.... bel giro!sì, torri albisano, domegliara e poi sono tornato su a caprino, spiazzi, garda, lazise e pranzo sul lago.
Dimenticavo, a metà giro c'è stata la pausa al bar con un panettone da 5kg da dividersi tra tutto il gruppo...
eh già, sono proprio pochi....:asd:
Ma ti sei fatto sul serio 215km??
Io di Km ne ho fatti poco + di 56 con 650 m di disl. e media di 24 kmh.
Confermo tutto quanto hanno detto gli altri.
Bella compagnia e alla prossima!!!!!!
Sul 3d delle uscite ho scritto le motivazioni della mia scomparsa al bivio di Levo.
Da dove ho girato io a Feriolo sono poco meno di 15 Km.no problem per la "scomparsa", figurati! Tanto ci si rivedrà presto per qualche altra uscita!
Anzi, fammi sapere.... che non mi fa sicuramente male fare lo stesso giro di oggi allungando fino almeno a Feriolo....
se scendi pure domani ci vediamo... io ci sarò sicuramente... giro per i templi e ritorno.
Da dove ho girato io a Feriolo sono poco meno di 15 Km.
6 sono di discesa (da Levo a Baveno) il resto pianura.
Ma tu poi faresti Gravellona, Omegna, Cesara e Gargallo?
Oltre 100 Km con oltre 1000 m di dislivello a gennaio.
Alla faccia del giretto!!!!
non so se conta....
pasubio!!!....:asd2:
apperò!
io oggi ero stanchino, all afine tre ore e un quarto, un centinaio di km, più o meno pianeggianti con unica ascesa degna di nota la cingolina da galzignano...a passo roverello un nebbione da paura, non si vedeva oltre dieci-quindici metri
per il resto, ho approfittato dell'ultimo giorno nelle lande pianeggianti prima di tornarmene tra i monti
beato te io gg a riposo per lo stiramento...domani provo a vedere cm va...e al max mi faccio 4 ore martedì!:asd2::asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?