Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane tutto pronto per l'uscita ma quando ho messo il naso fuori ecco la pioggia... :doh:
Uscita rimandata a domani mattina, ma la pedalata persa oggi sarà difficilmente recuperabile prima del rientro al lavoro.
Pazienza, per fortuna che nei giorni scorsi non mi sono risparmiato.

19marco23

Apprendista Scalatore
Ieri sera 25 km, pronti partenza via salita fino quasi a Marliana da Montecatini Terme, primo tratto di riscaldamento e poi 3 minuti con 53/11 1 minuto di scatto e 2 di recupero salendo su sempre ai 18-20 km/h. Dopo un giretto in pianura e rientro a casa.Niente di particolare visto che erano già le 19 e iniziava a far buio!
Oggi visto che piove e non posso andare...SI RICOMINCIA IN PALESTRA!

il_tamba

Pignone
5 Luglio 2006
241
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ieri sera appena arrivato il cielo sembrava aprirsi,
tempo di prendere la bici e partire,
il cielo si è annerito e ho preso una specie di diluvio...
risultato: volevo solo fare una sgambata, invece ho fatto 10 km, di cui gli ultimi 4 a tutta sotto la pioggia!
Stasera dovrebbe esser meglio, penso di fare un 60Km...

ANTHONY

Pignone
11 Agosto 2007
145
0
Visita sito
Ma se per un pò smettesse di piovere, posterei anch' io il mio Kmetraggio quotidiano :cry :cry :cry... non fa altro che piovere e le vacanze sono agli sgoccioli.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
60 km con 30.2 di media e non era tutta pianura!"!!!!!!
eccola la gambina è gli allenamenti iniziano a portar frutti...peccato che ormai siamo alla fine!

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
bella cumpae anche oggi un bell'allenamento ...sembrava sempre dovesse mettersi a piovere inece me la data buona per fare i miei buoni 120km..san fermo , como ,albese erba ,dintorni, salita di valbrona, salita di sormano fino alla colma, mega discesa fino canzo,poi salitella corta ma molto dura di castel marte,albavilla,solzago,salita di civiglio anche questa impegnativa ,discesa verso como e per finire la val fresca ,(entrambi salite finali del giro di lombardia) ,quest'ultima a scatti per staccare il mio compagno dall'allenamento...e secondo voi com'è andata??......;nonzo%;nonzo%

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
è incredibile come stare quasi una settimana fermo azzeri quasi completamente l'allenamento!! Sono andato ieri sera dopo 5 giorni di fermo assoluto per pioggia (io odio fare rulli), e sembravo un paralitico, come la prima volta che prendevo in mano la bici ;nonzo%

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
bella cumpae anche oggi un bell'allenamento ...sembrava sempre dovesse mettersi a piovere inece me la data buona per fare i miei buoni 120km..san fermo , como ,albese erba ,dintorni, salita di valbrona, salita di sormano fino alla colma, mega discesa fino canzo,poi salitella corta ma molto dura di castel marte,albavilla,solzago,salita di civiglio anche questa impegnativa ,discesa verso como e per finire la val fresca ,(entrambi salite finali del giro di lombardia) ,quest'ultima a scatti per staccare il mio compagno dall'allenamento...e secondo voi com'è andata??......;nonzo%;nonzo%

secondo me hai strappato i raggi

...oggi una novantina di km...con una salita

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
maledetta pioggia... :cry:
sto pensando seriamente di farmi i rulli per l'inverno ma ho il dubbio che poi non li usi per mancanza di stimoli... voi che dite? :angrymod:
oggi quindi riposo forzato, speriamo che domani il meteo migliori!!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.