Sarai sempre il benvenuto!!!Quando leggo i vostri percorsi mi vien voglia di fare un giro a San Gemignano nel mitico agriturismo frequentato in gioventù: oramai non ci vado da 8 anni.
Quando verrò se riuscirò a portare la bdc vi farò un fischio per fare un bel giro insieme.

Sarai sempre il benvenuto!!!![]()

Ma non doveva tornare l'estate?
e anche oggi un bell'allenamento ...sembrava sempre dovesse mettersi a piovere inece me la data buona per fare i miei buoni 120km..san fermo , como ,albese erba ,dintorni, salita di valbrona, salita di sormano fino alla colma, mega discesa fino canzo,poi salitella corta ma molto dura di castel marte,albavilla,solzago,salita di civiglio anche questa impegnativa ,discesa verso como e per finire la val fresca ,(entrambi salite finali del giro di lombardia) ,quest'ultima a scatti per staccare il mio compagno dall'allenamento...e secondo voi com'è andata??......

e anche oggi un bell'allenamento ...sembrava sempre dovesse mettersi a piovere inece me la data buona per fare i miei buoni 120km..san fermo , como ,albese erba ,dintorni, salita di valbrona, salita di sormano fino alla colma, mega discesa fino canzo,poi salitella corta ma molto dura di castel marte,albavilla,solzago,salita di civiglio anche questa impegnativa ,discesa verso como e per finire la val fresca ,(entrambi salite finali del giro di lombardia) ,quest'ultima a scatti per staccare il mio compagno dall'allenamento...e secondo voi com'è andata??......
![]()
è incredibile come stare quasi una settimana fermo azzeri quasi completamente l'allenamento!! Sono andato ieri sera dopo 5 giorni di fermo assoluto per pioggia (io odio fare rulli), e sembravo un paralitico, come la prima volta che prendevo in mano la bici![]()
cryMa non doveva tornare l'estate?