Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
maledetta pioggia... :cry:
sto pensando seriamente di farmi i rulli per l'inverno ma ho il dubbio che poi non li usi per mancanza di stimoli... voi che dite? :angrymod:
oggi quindi riposo forzato, speriamo che domani il meteo migliori!!! :mrgreen:

A me lo stimolo ad acquistarli e ad usarli venne quando compresi che, per motivi di lavoro, capii che da ottobre a fine marzo non sarei potuto andare in bici se non la domenica... quando non pioveva...
Ci vuole un po' di forza di volontà ma pian piano ti viene: fai come me, trova qualcosa per distrarti mentre pedali.
Io mentre pedalo rivedo in TV vhs di corse ciclistiche degli anni passati: ne ho circa 120.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi niente bici ma un misto di allenamento
- 5 km di corsa, seguito da 1 km di camminata, seguito da 1 km di corsa ancora, seguito da un pò di allungamento dei muscoli, e infine 6 serie di esercizi con poco peso ma molte ripetizioni per l'interno coscia

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi finalmente un' uscita decente, 68km di cui 20 circa di salita, partito che era nuvolo,poi si è aperto, giornata magnifica!!

come da me in Toscana...pioggia fino alle 4 poi serenissimo e caldo...

fatti 40 km.....dopo la mega tirata con rapportoni di martedi...mi scricchiola il ginocchio:scassat:...ennesima conferma che le mie gambine di vetro godono solo con l'agilità:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
maledetta pioggia... :cry:
sto pensando seriamente di farmi i rulli per l'inverno ma ho il dubbio che poi non li usi per mancanza di stimoli... voi che dite? :angrymod:
oggi quindi riposo forzato, speriamo che domani il meteo migliori!!! :mrgreen:

Quoto anchio vorrei fare il criceto quest'inverno
Ho aiutato mio fratello a imbiancare e alle 18 e 30 la strda era quasi asciutta e sono scappato fuori. Fatto il solito giro con nuovo record :mrgreen: (che sia la tempera da muro attaccata sui peli delle gambe che mi abbia fatto migliorare ;nonzo% :mrgreen:)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
come da me in Toscana...pioggia fino alle 4 poi serenissimo e caldo...

fatti 40 km.....dopo la mega tirata con rapportoni di martedi...mi scricchiola il ginocchio:scassat:...ennesima conferma che le mie gambine di vetro godono solo con l'agilità:mrgreen:
Segno evidente che i rapportoni si devono mettere solo quando si riesce a far girare le gambe agevolmente a 110-110 rpm. Ne parleremo!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.