Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi 70 km sarzana vezzano ligure via marinella,discesa verso bottagna poi ceparana santo stefano aulla e ritorno a sarzana con minaccia di pioggia!ma e andata bene.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Chi te l'ha consigliata 'sta boiata?
Devi solo allungare i percorsi, ok per il fondo lento, ma fatti 4-5 ore invece di 40 km (ovviamente il sabato o la domenica) e mangia come prima, vedrai che i chili li perdi, ma dove ti serve perderli e non nei muscoli.

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
47
Chieti (CH)
Visita sito
Oggi km 51,500 dalle 13.30 alle 15.30 Su circuito di 17 km ripetuto tre volte con salita di 6 km 6/7 % medio (punta dell'11% per 400mt) 6 km falsopiano a salire e 5 km falsopiano a scendere/discesa...tutto 50X11 fisso...

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
47
Chieti (CH)
Visita sito
auhauhuahauhauh! Non mi crede nessuno!!! Ho specificato il rapporto che ho usato perchè mi sono talmente meravigliato con me stesso che dovevo dirlo a qualcuno eheheh! Quando l'ho detto al mio socio di uscite in bici...ha fatto finta di non crederci...ma ho il visto il terrore nei suoi occhi uahauhauhauh! (Domenica lo distruggo ).
Ovviamente oggi (tempo permettendo...) sono talmente imballato che farò un paio di ore agilità...o per strada o sui rulli...speriamo regga il tempo.

PS: domani si ripesta di brutto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.