Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi in cascina altri 76 Km e scarsi 400 m di dislivello.
Media finale 26.5 Kmh che per me è (visto anche il vento contro) + che buona.
Cuore 71% e cadenza media 80 pedalate.
Essocontento!!!

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito

Bravo, proprio quella salita che in senso opposto si chiama Grillaio, sono i compagni che sparlano sui nomi delle salitelle, io non mi ricordo mai niente.

Comunque oggi un paio di orette in pausa pranzo da S. Croce S/Arno al Serra da Cascine di Buti.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Comunque oggi un paio di orette in pausa pranzo da S. Croce S/Arno al Serra da Cascine di Buti.

Ma che fai, arrivi ai piedi del Sacro Monte e scappi via?
Io mi sa che ci vado giovedì dopo il lavoro (portandomi la bici in macchina, giacchè sarò in zona e, tornando a casa, non farei a tempo ad uscire).
Oggi 56 km con 700 mt di dislivello e 6 SFR di 5 minuti l'una. Vediamo se riesco ad arrivare meglio dell'anno scorso a Carpi.

killer d'orbetello

Novellino
6 Settembre 2007
47
1
LA SPEZIA
WWW.MAXLELLI.COM
oggi 100 km di cui 70 benone e trenta da incazzato.....ma si pu' litigare secondo voi sul fatto che se io andavo forte devo essere ripreso in modo cattivo perchè nn ho rispetto dei compagni? (da premettere che in salita nn riesco a stare fermo)

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 38 km in "vasca" tra Arenzano e Ge-Voltri + Vetta di Pegli . Sonno , spossatezza , voglia tendente a 0 .

IMPEGNOGRAMMA DEL GIORNO 09/10/2007

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
oggi 100 km di cui 70 benone e trenta da incazzato.....ma si pu' litigare secondo voi sul fatto che se io andavo forte devo essere ripreso in modo cattivo perchè nn ho rispetto dei compagni? (da premettere che in salita nn riesco a stare fermo)

La strada è di tutti, ognuno fa come vuole, e poi nessuno a detto ai tuoi compagni di venirti dietro...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)

Pensavo che queste cose succedessero solo in liguria ....
Se scatti in pianura "dove c@##o va quello" , se te ne vai in salita non hai rispetto se perdi le ruote non vai avanti , se ti stacchi sei un paracarro , se hai una bici da 500 euro come la mia "ti manca la scritta Attenti al Cane" ....
Ragazzi che palle
In francia ognuno si fa gli affari suoi e se incrociano un tizio che fa il Turini in triciclo lo salutano con rispetto .

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi, tanto per cambiare.... niente!! Ultimo allenamento sabato, da allora solo lavoro-lavoro-lavoro e domani va uguale!! Che nervoso, voglio pedalareee!!! Nel we mi rifaccio...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Successe anche a me una quindicina di anni fa in un paio di occasioni di essere ripreso in modo cattivo quando militavo in un'altra squadra e nonostante in cima alle salite mi fermassi poi ad aspettare il resto della truppa.
Non è stata una situazione simpatica.
Una riduzione della mia attività ciclistica dovuta a problemi di salute evitò che il problema assumesse dimensioni irrisovibili negli anni successivi.
Quando tornai a buone condizioni fisico/atletiche e a ripercorrere buoni chilometraggi, per evitare il ripetersi di queste situazioni cambiai squadra approfittando del fatto che alcuni miei amici ne avevano nel frattempo costituita una nuova.
Ora mi trovo nella situazione di essere staccato e di essere atteso in cima alle salite da loro, ma mi guardo bene dal rimproverare qualcuno: ne hanno ed è giusto che si provino come una volta facevo io.
Importante è partire tutti insieme, fermarsi a prendere un caffè tutti insieme e rientrare tutti assieme assistendosi a vicenda ogni volta che ci dovessero essere dei problemi, ma se uno vuole fare la sparata in una salita è liberissimo di farla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.