Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Con una giornata come oggi ti sei sparato un'ora di rulli???

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Con una giornata come oggi ti sei sparato un'ora di rulli???

Lo confesso, ho fatto rulli nonostante il sole magnifico... ma a mia discolpa posso dire che avevo poco tempo, e un'ora su strada era davvero troppo poco! Non nego che guardare fuori dalla finestra mi metteva una gran voglia di asfalto, ma ogni tanto bisogna fare i conti con il tempo tiranno (inteso nel senso di disponibilità di ore per l'allenamento)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane buon giro di 72 km su percorso vallonato, con alcune salite, in buona parte insieme agli amici della mia squadra.
Giornata limpida, ventilata e fresca e, considerato che la prima parte del giro si dipanava su strade prevalentemente ombreggiate, ho indossato una maglia-vento recentemente acquistata che alla prima prova si è rivelata molto valida per queste giornate quando non è più tempo della divisa estiva ma è ancora presto per mettere i capi invernali in Windstopper o in Windtex.
Gamba discreta :smile: nonostante i dieci giorni di stacco dall'ultima uscita su strada.

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
52 km su percorso vallonato e bellissimo trai i laghi.
27 km/h di media.
5 C la temperatura.
Mi sono gelato! prima le mani e dopo un' oretta ho iniziato ad avere freddo ai piedi.
Probabilmente é stata l' ultima uscita dell' anno.
Ci vediamo a marzo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.