Trenette panna e funghi, cotechino verze, peperoni e pancetta.
Ma dalla settimana prossima si torna a riso bollito a pranzo e bresaola per cena...
Non è un po' presto per la dieta? E poi me la fai a un mese dal Natale?
Non è vero, in un mese e mezzo ho perso 3 kg e continuo a dimagrire....poco per volta....voglio arrivare a 57-58 kg....chi mi ha visto quest' anno ha visto un VADABRUT di 63-64 kg....dai che l' anno prossimo faccio fuoco e fiamme ( non solo dalCon la ripresa delle uscite riprendo anche a mangiare regolare. Sotto le feste riesco comunque a non esagerare. Anche perchè ho notato che a 37 anni non si riesce a scendere di peso con la facilità di quando ne avevo 25 o anche solo 30...
Con la ripresa delle uscite riprendo anche a mangiare regolare. Sotto le feste riesco comunque a non esagerare. Anche perchè ho notato che a 37 anni non si riesce a scendere di peso con la facilità di quando ne avevo 25 o anche solo 30...
Non è vero, in un mese e mezzo ho perso 3 kg e continuo a dimagrire....poco per volta....voglio arrivare a 57-58 kg....chi mi ha visto quest' anno ha visto un VADABRUT di 63-64 kg....dai che l' anno prossimo faccio fuoco e fiamme ( non solo dal:culo: )
Vorrei migliorare un po' e tenere di più sugli strappi che ci sono nelle poche corse ondulate alle quali partecipo....secondo me 5-6 kg in meno su una struttura piccola come la mia possono facilitarmi le cose, senza perdere troppa potenza.... nel 2000 pesavo 53-55 kg....la fagiana però è in agguato, ha detto che non vuole assolutamente che torni ad essere uno scheletro come quando mi ha conosciuto .....Vuoi diventare scalatore?
Oggi 0 km in bici ma in compensotantissimi nel traffico della Milano-Laghi.
Ogni volta che vado a Milano è sempre peggio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?