Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.867
16.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Con la ripresa delle uscite riprendo anche a mangiare regolare. Sotto le feste riesco comunque a non esagerare. Anche perchè ho notato che a 37 anni non si riesce a scendere di peso con la facilità di quando ne avevo 25 o anche solo 30...
Non è vero, in un mese e mezzo ho perso 3 kg e continuo a dimagrire....poco per volta....voglio arrivare a 57-58 kg....chi mi ha visto quest' anno ha visto un VADABRUT di 63-64 kg....dai che l' anno prossimo faccio fuoco e fiamme ( non solo dal :cù::culo: )

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.867
16.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vuoi diventare scalatore?
Vorrei migliorare un po' e tenere di più sugli strappi che ci sono nelle poche corse ondulate alle quali partecipo....secondo me 5-6 kg in meno su una struttura piccola come la mia possono facilitarmi le cose, senza perdere troppa potenza.... nel 2000 pesavo 53-55 kg....la fagiana però è in agguato, ha detto che non vuole assolutamente che torni ad essere uno scheletro come quando mi ha conosciuto .....
per tornare al topic: oggi 0 km :mrgreen:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 0 km in bici ma in compenso :cry: :cry: tantissimi nel traffico della Milano-Laghi.
Ogni volta che vado a Milano è sempre peggio!!:bua::bua:

79.33 km e 850m di dislivello. Caslano-Luino-Vira Gambarogno, da qui dietrofront-Colmegna-Dumenza-Sessa-Astano-Caslano.
Giornata bellissima, temperature tra 8-12° e quindi ancora calzoncini corti.
Per la prima volta in dogana mi hanno chiesto i documenti...e mi hanno chiesto se ero un ciclista professionista...sarà perché ero in maglia a pois e calzoncini a pois Rabobank...mi avranno scambiato per Rasmussen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.