Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
61,83 km fatti in compagnia di Cacaito e poi anche di Liucguru.

Affrontato dopo un sacco di tempo il serra e devo dire che le sensazioni non sono poi malvagie.

Dopo abbiamo fatto il Ciapino. Poi arrivato a Pisa pensavo di andare verso il mare ma, quando Cacaito mi ha detto che erano quasi le 1, ho deciso che era meglio andare a casa.

Comunque sono contento dei tratti in cui ho tirato un po' tenendo una media di 37 km/h. Mica male è?

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
72 km, con 4 compagni della mia squadra (BICISPRINT) sulla litoranea.
Da oggi 1° dicembre, (ormai per me è tradizione) ho inaugurato “ufficialmente” il completo invernale, anche se a novembre l’avevo usato una volta.
Mancano poco meno di 200 km al traguardo del 10.000km.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane, in considerazione di alcuni impegni per domattina, ho anticipato la mia uscita su strada settimanale.
Sono tornato su un circuito vallonato (da ripetere più volte) in una zona assolata e senza troppe automobili che è stato sempre il circuito principe per le mie pedalate di preparazione, in modo particolare per il fondo.
Ottima pedalata di 73 km complessivi e buone sensazioni generali dopo qualche disturbo a livello di pressione arteriosa giovedì mattina, disturbo che non mi ha permesso di fare il mio secondo allenamento sui rulli infrasettimanale.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
ma quanto cavolo pedalate, io non faccio nulla di nulla da 25 giorni (anzi no, ho preso la bdc per andare a ritirar la macchina dal carrozziere!)...adesso rinizierò ad andare in palestra

...mi sa che da qui alla prima granfondo in liguria a febbraio farò si e no 3 uscite in bdc!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 172 km Arma - Nizza - Arma con col de la Madone , col de Nice ed col d'Eze

Scrito in sha versioun Zeneise do Mandriva Linux
2076076827_5fbac96c11_t.jpg

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 96km sul Lago di Como prima con Scalatore, Jmarcog, Bose e Mpedra, poi sfortunata caduta di Bose, così io e Jmarcog abbiamo deciso di tornare verso como mentre Mpedra si prendeva cura di Bose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.