purtroppo fino alla fine di gennaio, durante la settimana, riesco a fare solo rulli la sera dopo le 18 tre volte a settimana ma spendo più energie mentali che fisiche a stare su quegli affari
Uffa!!!!!
io sono ancora in pausa...
l'inizio della nuova stagione ciclistica ormai è fissato per il prossimo 15 dicembre...
un pò di pazienza e tornerò a farvi compagnia in sella!!!
Se trovi una badante, vedi se ha un'amica, ti mando le misure ?"Ai miei tempi" in questo periodo eravamo tutti in pausa..
Oggi , prima uscita "seria" in gruppo da mesi , mi sono reso conto che devo trovarmi una badante .....
Poooooooolllllpiz !!!!!!!! Chi dorme non piglia pesci, pensa tu se può rendere in bici?????io sono ancora in pausa...
l'inizio della nuova stagione ciclistica ormai è fissato per il prossimo 15 dicembre...
Se trovi una badante, vedi se ha un'amica, ti mando le misure ?
io sono ancora in pausa...
60km, 333m di dislivello
medie: 33km/h 142bpm 86rpm 188w
Oggi lungo : prima parte in gruppo con la salita di Eze ad una velocità improponibile (vanno già tutti come moto o non hanno mai tolto il numero di gara ... boh.... impressionante ... il velocista della cumpa che sale con me e più forte di me dichiarando di essere ALLA SOGLIA ) ....
Totale 150 km Savona - Aquila di Arroscia - Savona con la salita di Eze , appunto e quella di Aquila .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?