Va beh w.e. con sci stretti, forse venerdì 2h in agilità 90/95 rpm in piano; devo incominciare a fare fondo per la mtb
purtroppo fino alla fine di gennaio, durante la settimana, riesco a fare solo rulli la sera dopo le 18 tre volte a settimana ma spendo più energie mentali che fisiche a stare su quegli affari
Uffa!!!!!
.... impressionante ... 
il velocista della cumpa che sale con me e più forte di me dichiarando di essere ALLA SOGLIA 

) ....io sono ancora in pausa...
l'inizio della nuova stagione ciclistica ormai è fissato per il prossimo 15 dicembre...
un pò di pazienza e tornerò a farvi compagnia in sella!!!

Se trovi una badante, vedi se ha un'amica, ti mando le misure ?"Ai miei tempi" in questo periodo eravamo tutti in pausa..
Oggi , prima uscita "seria" in gruppo da mesi , mi sono reso conto che devo trovarmi una badante .....
![]()
Poooooooolllllpiz !!!!!!!! Chi dorme non piglia pesci, pensa tu se può rendere in bici?????io sono ancora in pausa...
l'inizio della nuova stagione ciclistica ormai è fissato per il prossimo 15 dicembre...
Se trovi una badante, vedi se ha un'amica, ti mando le misure ?
io sono ancora in pausa...

60km, 333m di dislivello
medie: 33km/h 142bpm 86rpm 188w

Oggi lungo : prima parte in gruppo con la salita di Eze ad una velocità improponibile (vanno già tutti come moto o non hanno mai tolto il numero di gara ... boh.... impressionante ...
il velocista della cumpa che sale con me e più forte di me dichiarando di essere ALLA SOGLIA
) ....
Totale 150 km Savona - Aquila di Arroscia - Savona con la salita di Eze , appunto e quella di Aquila .