Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

duff84

Guest
purtroppo fino alla fine di gennaio, durante la settimana, riesco a fare solo rulli la sera dopo le 18 tre volte a settimana ma spendo più energie mentali che fisiche a stare su quegli affari :cry:
Uffa!!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
purtroppo fino alla fine di gennaio, durante la settimana, riesco a fare solo rulli la sera dopo le 18 tre volte a settimana ma spendo più energie mentali che fisiche a stare su quegli affari :cry:
Uffa!!!!!

Confermo anch'io che ci vuole una buona forza di volontà.
Io la trovo pensando agli obiettivi del 2008 (un paio di raid...) e distraendomi un po' rivedendo alla Tv corse ciclistiche del passato precedentemente registrate.
E, rispetto a te, io durante la settimana (fatta eccezione per qualche raro giorno di ferie) dovrò fare rulli fino alla fine di marzo quando sarà ripristinata l'ora legale...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi lungo : prima parte in gruppo con la salita di Eze ad una velocità improponibile (vanno già tutti come moto o non hanno mai tolto il numero di gara ... boh ;nonzo%.... impressionante ... ;nonzo%;nonzo% il velocista della cumpa che sale con me e più forte di me dichiarando di essere ALLA SOGLIA ;nonzo%;nonzo%;nonzo%) ....
Totale 150 km Savona - Aquila di Arroscia - Savona con la salita di Eze , appunto e quella di Aquila .

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
io sono ancora in pausa...
l'inizio della nuova stagione ciclistica ormai è fissato per il prossimo 15 dicembre...
un pò di pazienza e tornerò a farvi compagnia in sella!!!

"Ai miei tempi" in questo periodo eravamo tutti in pausa..
Oggi , prima uscita "seria" in gruppo da mesi , mi sono reso conto che devo trovarmi una badante .....

:oold::oold:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Se trovi una badante, vedi se ha un'amica, ti mando le misure ?

Mi sa che più di un badante marca Kancello misura 56 slooping non mi posso permettere :mrgreen:

.... pero tengo dos lindas chicas de Cali (Colombia) que bailan la salsa con muchissimo sabor !!!

2089346284_90721aa336_t.jpg

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi lungo : prima parte in gruppo con la salita di Eze ad una velocità improponibile (vanno già tutti come moto o non hanno mai tolto il numero di gara ... boh ;nonzo%.... impressionante ... ;nonzo%;nonzo% il velocista della cumpa che sale con me e più forte di me dichiarando di essere ALLA SOGLIA ;nonzo%;nonzo%;nonzo%) ....
Totale 150 km Savona - Aquila di Arroscia - Savona con la salita di Eze , appunto e quella di Aquila .

Maledetto!! Stamattina sveglia alle 5,00 e 60km di rulli sul Fortius con il RLV del LiguriaTour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.