Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dru

Passista
ecco il mio gennaio...

diariomz2.jpg

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
oggi 53 a 28 di media solo che sono molto affaticato dovrei recuperare un po', un bel po!!!! km di gennaio dal 14 ad oggi 530. mi vergogno rispetto ad altri.....

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io a gennaio ''solo'' 620km, però avrei potuto farne il doppio visto che sono fermo giusto dal 15 gennaio:-( ....comunque rispetto all' anno scorso in questo periodo ho già fatto il 100% in più:asd:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
oggi 80 km con 1 salita,:smile: :smile:

In piana con nebbia e freddo temp 3\4 ° :afraid:

in cima temperatura gradevole circa11° :asd2:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Heilà!!!
Come stai?!?!? Ti aspettavo una domenica a fare un giro con noi....
Io tutto bene, in effetti quest'anno sono riuscito ad abbandonare malattie e malanni vari e a dedicarmi per bene agli allenamenti (naturalmente con molti sacrifici per non danneggiare il lavoro).
Ho già parecchi km nelle gambe, forse anche troppi, però in effetti, la gamba inizia a girare nella maniera giusta.
Probabilmente quest'anno in ambito granfondistico darò una mano ad alcune forti ragazze che abbiamo preso in squadra (speriamo non mi stacchino...) per dedicarmi invece, personalmente, ai circuito, tipo di corse che forse si adattano di + a me.
Comunque sia, l'importante è divertirsi. Mi alleno tanto per il gusto di farlo, il problema è quando ti senti in "obbligo" e diventa come un lavoro..

Tu invece che programmi hai? Granducato, brevetto, che cosa??

In bocca al lupo per gli allenamenti allora!

:offtopic: Ciao!!! in effetti non mi sono organizzato per venire ada allenarmi con voi!!
Farò cecina Granducato forse Il Rota e 3 del prestigio poi sivedrà.....

per gli allenamenti sono andato un paio di volte con Suvereti e Tardivo ma loro sono ors categoriè mi hanno letteralmente distrutto :wacko: ma quanto serve però!!!

ci vediamo al granducato allora!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.