Settimana fiacca, solo 2 allenamenti sui rulli per un totale di poco più di 70 km... Arriveranno tempi migliori, l'importante è conservare la gamba.
Come butta il tempo dalle tue parti?
Settimana fiacca, solo 2 allenamenti sui rulli per un totale di poco più di 70 km... Arriveranno tempi migliori, l'importante è conservare la gamba.
Prevedo nubi e pioggia di fantozziana memoria su Airone Della Murgia e ERByke88, sole splendido Su CAVALLO PAZZO.
Allora mi sa ke dovrò tirare fuori la mantella."ligi al dovere" sempre in biciPrevedo nubi e pioggia di fantozziana memoria su Airone Della Murgia e ERByke88, sole splendido Su CAVALLO PAZZO.
Con Voi due cedo le armi, ho già perso in partenzaAllora mi sa ke dovrò tirare fuori la mantella."ligi al dovere" sempre in bicipioggia,vento e neve non mi fermeranno in questa battaglia ufficialmente aperta!!!!
ciaooo
Oggi salita del Ghisallo e tanto tanto freddo (in cima -2°)... Comunque 90km
Con Voi due cedo le armi, ho già perso in partenza
Vabè, hai ragione, vado in garage a montare le luci, così apriremo un nuovo post: Quanti km stanotteNon ci siamo :angrymod:
Ti voglio più combattivo...
Altrimenti, che priscio (forse è una parola usata solo dalle mie parti... cmq sta per entusiasmo, divertimento) c'è a batterti ?
Come butta il tempo dalle tue parti?
Comunque in cima eri davanti a tutti e pure di un pezzo, eh?
Aò, a tornare giù siamo morti dal freddo: a Canzo mi sono fermato a cercare i maroni, non li ho ancora ritrovati!
Vabè, hai ragione, vado in garage a montare le luci, così apriremo un nuovo post: Quanti km stanotte
Si, è proprio l'idea buona per divorziare la seconda voltaMica male come idea
Azz anch'io mi sono ibernato nello scendere!!! Comunque in salita non ricordo in quale punto mi hai visto, ma devo anche averti salutato senza riconoscerti vero?
Era a Magreglio, proprio prima dell'ultima rampa. Tornavo giù a prendere i miei amici in ipossia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?