Settimana fiacca, solo 2 allenamenti sui rulli per un totale di poco più di 70 km... Arriveranno tempi migliori, l'importante è conservare la gamba.
Come butta il tempo dalle tue parti?
Settimana fiacca, solo 2 allenamenti sui rulli per un totale di poco più di 70 km... Arriveranno tempi migliori, l'importante è conservare la gamba.
Prevedo nubi e pioggia di fantozziana memoria su Airone Della Murgia e ERByke88, sole splendido Su CAVALLO PAZZO.

...spero di non tirarmela...
Allora mi sa ke dovrò tirare fuori la mantella."ligi al dovere" sempre in biciPrevedo nubi e pioggia di fantozziana memoria su Airone Della Murgia e ERByke88, sole splendido Su CAVALLO PAZZO.
pioggia,vento e neve non mi fermeranno in questa battaglia ufficialmente aperta!!!!
:asd:Con Voi due cedo le armi, ho già perso in partenzaAllora mi sa ke dovrò tirare fuori la mantella."ligi al dovere" sempre in bicipioggia,vento e neve non mi fermeranno in questa battaglia ufficialmente aperta!!!!
ciaooo![]()

Oggi salita del Ghisallo e tanto tanto freddo (in cima -2°)... Comunque 90km

Con Voi due cedo le armi, ho già perso in partenza![]()

... cmq sta per entusiasmo, divertimento) c'è a batterti Vabè, hai ragione, vado in garage a montare le luci, così apriremo un nuovo post: Quanti km stanotteNon ci siamo :angrymod:
Ti voglio più combattivo...
Altrimenti, che priscio (forse è una parola usata solo dalle mie parti... cmq sta per entusiasmo, divertimento) c'è a batterti
?

Come butta il tempo dalle tue parti?
Comunque in cima eri davanti a tutti e pure di un pezzo, eh?
Aò, a tornare giù siamo morti dal freddo: a Canzo mi sono fermato a cercare i maroni, non li ho ancora ritrovati!
![]()
Vabè, hai ragione, vado in garage a montare le luci, così apriremo un nuovo post: Quanti km stanotte![]()
Si, è proprio l'idea buona per divorziare la seconda voltaMica male come idea![]()
Azz anch'io mi sono ibernato nello scendere!!! Comunque in salita non ricordo in quale punto mi hai visto, ma devo anche averti salutato senza riconoscerti vero?
Era a Magreglio, proprio prima dell'ultima rampa. Tornavo giù a prendere i miei amici in ipossia.