Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Prevedo nubi e pioggia di fantozziana memoria su Airone Della Murgia e ERByke88, sole splendido Su CAVALLO PAZZO.
Allora mi sa ke dovrò tirare fuori la mantella."ligi al dovere" sempre in bici:-x pioggia,vento e neve non mi fermeranno in questa battaglia ufficialmente aperta!!!!:mrgreen:
ciaoooo-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi primo di tentativo di aumentare il ritmo aggregandomi ad un gruppone di 60 forsennati tirati dal treno dell'Ard Service.
Solo un tentativo perchè giunti sulla Riviera Berica il gruppo è passato con il rosso (obbligando le auto a star ferme per un bel po' con il verde!) mentre io (e pochi altri) per la fifa mi sono fermato ed ho perso la coda. Naturalmente, nonostante l'impegno, non sono più riuscito a rientare e così ho fatto in solitaria la salita di Villabalzana: totale 81 km.
Andrà meglio la prox volta, spero. ;nonzo% :asd:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non ci siamo :angrymod:

Ti voglio più combattivo...:cassius:

Altrimenti, che priscio (forse è una parola usata solo dalle mie parti ;nonzo% ... cmq sta per entusiasmo, divertimento) c'è a batterti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?
Vabè, hai ragione, vado in garage a montare le luci, così apriremo un nuovo post: Quanti km stanotte:cassius:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Come butta il tempo dalle tue parti?

E' tornato un gran freddo!! Settimana scorsa, almeno nelle ore centrali della giornata, si stava sui 10 C° - decoroso, anche se non ottimale per uscire su strada. Questa settimana è veramente duretta, a Trento città ieri sera intorno alle 23 era già sotto zero!
Speriamo in un bel marzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.