Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi, in pausa pranzo allungata, 2h45' 68km partenza da Desio e salita di Monte Cornizzolo quindi ritorno. Con il giubbino invernale ho sudato anche l'anima. E poi il vento contro x tornare in ufficio. Sono cotto che piu' cotto non si puo'..Stasera a letto alle 10,00.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Cacchio mi spiace, comunque meno male nulla di serio. Auguri di ritorno in bici quanto prima!!

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

complimenti, sia per l'ascesa ma sopratutto per la discesa, ma che copertoncini avevi su? da 25?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

ocio in discesa in oltrepo!! io sono uno che in discesa non si risparmia ma in oltrepo tiro i freni spesso!! l'asfalto che è un gruviera, la ghiaia...pericoloso.
meno male nulla di serio, speriamo che anche la bici non abbia nulla!!

ps: da dove scendevi?

Wituvinz68

Novellino
14 Novembre 2007
52
0
Visita sito
Ieri 153 km seguendo da mooolto lontano i prof... e infilandoci qualche taglio al percorso della prima tappa della Tirreno-Adriatico..
Oggi solo un'oretta molto agile giusto per sciogliere la faticaccia di ieri :-)

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
avevo scalato S.Alberto di Buttrio da Molino del Conte,stavo scendendo dalla stessa parte,ho deviato a Pizzocorno verso la Val di Nizza e all'ultimo tornante sono caduto causa ghiaia.

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito

Grazie dell'augurio..gagliardo il Cornizzolo, il Maggio scorso l'ho scalato per la prima volta dopo aver scalato la Colma via Muro di Sormano..PAURA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.