Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi GF Olmo test con uno di quegli scalmanati che era in gruppo con me alla Pegaso di domenica + andata e ritorno Millesimo - Savona :wacko:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Oggi GF Olmo test con uno di quegli scalmanati che era in gruppo con me alla Pegaso di domenica + andata e ritorno Millesimo - Savona :wacko:
Non avvisare mi raccomando....è una settimana che chiedo info sul test nel topic aperto sulla GF Olmo.....:rosik:
00033011.gif

Vabbuò, tanto non avrei potuto:mrgreen:o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Non avvisare mi raccomando....è una settimana che chiedo info sul test nel topic aperto sulla GF Olmo.....:rosik:
00033011.gif

Vabbuò, tanto non avrei potuto:mrgreen:o-o

Stamattina sono andato a lavorare , finisco , prendo la bici , vado a S'voooon'a , ti becco un gruppo sul cadibona ...
Dove andate ? Boh ...proviamo la Olmo , vieni ...
Che faccio... vado !!
Comunque la riproviamo :mrgreen:

o se cattou'in'chinco , u figgiu du pinto

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi riposo ciclistico, anche se avrò giocato 2 ore a calcio...
Domani ricognizione sul percorso del Mondiale, sempre se becco quelli della Quick Step

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi 42 km...e 1200 metri di dislivello
ho fatto 2 serrini con buone sensazioni, alternando fasi di spinta forte a tratti di riposo nella prima ascesa, ed ho fatto molto regolare la seconda, con due progressioni finali.:mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
oggi 42 km...e 1200 metri di dislivello
ho fatto 2 serrini con buone sensazioni, alternando fasi di spinta forte a tratti di riposo nella prima ascesa, ed ho fatto molto regolare la seconda, con due progressioni finali.:mrgreen:

ottimo continua così...anche ad allungare il kilometraggio perdi qualche kg e vedrai che tornari ad ottenere i risultati che ti si addicono!!

marcomori

Novellino
11 Gennaio 2007
33
2
Verona
Visita sito
Fatta la corta della G.F. Cunego Km.58 con 900metri di dislivello+Km.24 per partenza e arrivo a casa.
Comunque preferisco la media di Km.90 cè più tempo per recuperare quello che si può perdere in salita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.