Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 100km con 4 salite, peccato che alcune le abbia dovute tagliare a metà, visto che per problemi al cambio come rapporto più agile avevo un 39x17:cry:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Che giro hai fatto?

Allora è complicato perchè il percorso l'ho definito mentre andavo... Comunque: erba, ghisallo, scendendo verso erba decido di andare su alla colma di sormano, discesa su nesso, bellagio, traghetto fino a cadenabbia, argegno, val d'intelvi, valmara, mendrisio, chiasso, pedrinate, san fermo e ritorno a casa! :mrgreen:

Bel giro, merita

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Allora è complicato perchè il percorso l'ho definito mentre andavo... Comunque: erba, ghisallo, scendendo verso erba decido di andare su alla colma di sormano, discesa su nesso, bellagio, traghetto fino a cadenabbia, argegno, val d'intelvi, valmara, mendrisio, chiasso, pedrinate, san fermo e ritorno a casa! :mrgreen:

Bel giro, merita

Ma sul traghetto pedalavi sui rulli per non raffreddarti?:-)

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Bel giro, merita

per fare tutte queste cose mi ci vogliono almeno 5 uscite :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.