Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.891
16.814
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ohhhhh, posso scrivere qualcosa anch' io !
Oggi un lungo e duro allenamento, ben 20 km ! A dire il vero mi ero già rotto le palle dopo 10, ma poi ho dovuto tornare a casa.....

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
oggi niente, troppo vento.

Ho la bici di fronte, mi guarda e mi tenta, ma poi guaro fuori e vedo la mognolia piegata in due ed allora continuo a lavorare.

Uffa quando Eolo smetterà di mangiare fagioli, che poi è la parafarsi di "vento di *****"

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
90 km sugli Euganei e ritorno per la strada dei colli drammatico, si è alzata una mezza tromba d'aria ed è arrivato un cielo nero all'improvviso, ho dovuto fermarmi perchè alcune raffiche rischiavano di portarmi in mezzo alla strada e non ho ancora dotato la mia bici di uno scudo anti macchine, c'era da avere un po' paura..:prega: ...Qualcuno era sui colli euganei ieri e si è trovato in mezzo al ventaccio???era ovviamente contro il vento e ho toccato a tutta i 18 km/h, terribile!:doh:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
90 km sugli Euganei e ritorno per la strada dei colli drammatico, si è alzata una mezza tromba d'aria ed è arrivato un cielo nero all'improvviso, ho dovuto fermarmi perchè alcune raffiche rischiavano di portarmi in mezzo alla strada e non ho ancora dotato la mia bici di uno scudo anti macchine, c'era da avere un po' paura..:prega: ...Qualcuno era sui colli euganei ieri e si è trovato in mezzo al ventaccio???era ovviamente contro il vento e ho toccato a tutta i 18 km/h, terribile!:doh:

ti dirò io sono sceso da asolo e vedo tutto nero dalle mie parti, chiamo a casa e mi danno il verdetto "pioggia, grandine, un vento fortissimo".:bua:

a -25km da casa mia inizia il vento e in certi punti non riuscivo a tenere la bici, ce la metto tutta:eek: e arrivo a casa senza pioggia.o-o

davanti al cancello mi partono due crampi dolorossissimi :gamba destra il quadricipite e gamba sinistra l'aduttore.:cry:

so cotto....:wacko:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 101,1 km...
win.gif

Tappa da 78 km a 30,55 km/h di media, da solo!
61.gif

02042008ol8.jpg

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi lungo : Millesimo , Montezemolo , Ceva , Straluzzo , Frabosa , Artesina , inversione ...indi Mondovì , bivio Carrù , Murazzano da Cigliè , Millesimo .
Rientro con luci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.