Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
il mio centone oggi è stato troppo sfigato, son riuscito a prendere vento in faccia sempre (come si fa ad avere il vento contro sempre in un circuito è letteralmente un mistero) e 10km di pioggia... insomma peggio di così si muore :D

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Oggi 76km media dei 30,5km/h senza nessuna salita (la prima parte molto vallonata, l'ultima molto pianeggiante), tutti da solo e qualche km contro-vento. (lo so che c'è gente abituata a medie molto più alte, però io nel mio piccolo sono molto soddisfatto!)

Ciauz!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
60 km fondo, veloce (per me) 29,4 media, tempo splendido

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Io 87km con un amico, 800metri di dislivello (una salitina modesta di 8km a strappi) ai 28,0km/h di media (io però sono soddisfatto!).

Pur avendo fatto 3 giorni di seguito di bici abbastanza tirati (e pur sentendomi poco reattivo all'inizio del giro!) alla fine mi sentivo abbastanza bene e mi sono messo davanti a tirare!

Ciauz!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi, dopo 11 giorni (escluso i 12 km fatti sotto l'acqua alla stockalper) ho finalmente ripreso la bici e sono soddisfattissimo.
Percorsi in solitaria 83 Km con 955 metri di dislivello e media finale di 25 Km h.
Non mi sono per niente dannato l'anima (sono andato sempre bello regolare) e comunque sul Levo con molta sorpresa devo dire sono riuscito anche a fare il best time dell'anno.
Non sono stanco e non ho mal di gambe.
Evvai!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
135km con la bellezza di 3250m di dislivello, mi sono stupito. Media di 26.6km/h, l'ultima salita riuscivo ancora a salire a 85rpm. Bene, bene, soddisfatto....
Tempo bruttino all'inizio e poi si è aperto, però mai freddo

Terzo over3000 dell'anno

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche stamane buon allenamento, in parte con gli amici della squadra, su un percorso bello mosso di 76 km complessivi, chilometraggio limitato rispetto alle precedenti uscite sia per esigenze di rientro anticipato sia perchè vorrei iniziare un periodo di scarico di qualche settimana per non andare in "overtraining" visto che all'impegno clou della stagione mancano ancora due mesi.
Buone condizioni fisico-atletiche anche oggi.
Nella seconda parte del giro ho dovuto lottare spesso con il vento contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.