6 ore e 135km ad anello partendo e arrivando a Breil sur Roya, passando per Ventimiglia, Mentone e i vari Cols in mezzo :) Castillon, Braus, Orme, Turini e Brouis (quest'ultimo mi ha tagliato un pò le gambe)...vabbè andrà meglio la prossima volta!
6 ore e 135km ad anello partendo e arrivando a Breil sur Roya, passando per Ventimiglia, Mentone e i vari Cols in mezzo :) Castillon, Braus, Orme, Turini e Brouis (quest'ultimo mi ha tagliato un pò le gambe)...vabbè andrà meglio la prossima volta!
Buona uscita anche oggi di 96 km complessivi in compagnia di alcuni amici della squadra su un percorso vallonato anche se di non severo impegno.
Ottime condizioni fisico-atletiche: mancano "dettagli" per arrivare al top ed allora, visto che l'impegno "clou" per me è a fine giugno, almeno per le prossime due domeniche mi accontenterò di tranquille sgambate in pianura per non rischiare l'overtraining.
oggi km 105 dislivello 1500mt la giornata più calda della stagioneun paio di tiratine fuori soglia 25min. in tutto devo dire niebnte male

Ma che stavi alla M.F. di Alberobello?ho tribulato come un matto a farne 90...