Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
6 ore e 135km ad anello partendo e arrivando a Breil sur Roya, passando per Ventimiglia, Mentone e i vari Cols in mezzo :) Castillon, Braus, Orme, Turini e Brouis (quest'ultimo mi ha tagliato un pò le gambe)...vabbè andrà meglio la prossima volta!

dall'8 settembre sono a sophia antipolis devo cominciare a studiare questi itinerari

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buona uscita anche oggi di 96 km complessivi in compagnia di alcuni amici della squadra su un percorso vallonato anche se di non severo impegno.
Ottime condizioni fisico-atletiche: mancano "dettagli" per arrivare al top ed allora, visto che l'impegno "clou" per me è a fine giugno, almeno per le prossime due domeniche mi accontenterò di tranquille sgambate in pianura per non rischiare l'overtraining.

Come programmato, oggi ho iniziato il mio periodo di scarico.
Sgambata tranquilla di 83 km su percorso pianeggiante.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi M.F. Alberobello Murge, 90 km a 37,25 km/h di media (percorso impegnativo!)
61.gif
smi.gif
win.gif

Dovrei essere rientrato entro i primi 60 assoluti.
sarcastic24.gif

G

gianky

Guest
per la prima volta 101.8 km con 1004 mt disl.o-o
ne devo masticare ancora......:mrgreen:
sono stanco ma felice

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
1 maggio: 95 con F&O specifiche salita e pianura
2 maggio: 50 km a ritmo di pedalata oltre 95 rpm (38x16/15 - 53x18/16)
ieri 120 con Calogna, Comnago, Massimo e lavoro specifico di F&O.
Oggi 80 km di scarico.

Potrei scrivere un topic su come preparare una medio fondo (9 colli 130) in tre settimane :angrymod: o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
146km per 3700 di dislivello,bel giro davvero,buona compagnia,salite tutte belle tirate.
Itinerario:Borso,Valdobbiadene,Cesen da combai (fino a pianezze però) pederobba,monfenera (monte tomba),discesa a cavaso,cassanego,campocroce,col campeggia casa.

Il giro in origine doveva essere un po' diverso ma visto il meteo incerto,abbiamo fatto cosìo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.