Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Oggi solo 80km in solitaria con 5 di salita. Ma ho fatto una bellissima media (almeno per me che ormai ho pochissimo tempo per la bici) di 32.4 km.h

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
103 km.
siamo saliti a passo lanciano da lettomanoppello.
a riscendere verso val di foro chi incontriamo???
di luca e cataldo a salire....vai daniloooo...preparati...ti aspettiamo al giro!!!

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.655
2.169
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
95 km e 28,5 km/h di media. Sabato corsa, cronoscalata Levanto - Monte Guaitarola 9km 32'10" 29° assoluto. Per la cronaca il primo mi ha rifilato 7minuti!!!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Ieri 123km.
Rischiando la morte.
Un demente che pensava di essere al Rally del Piancavallo mi ha schivato di un niente, uscendo da una curva in discesa, per poi quasi scivolare dal ciglio della strada.
Il giorno prima un altro demente fermo ad uno stop, pesna bene di partire propri oquando gli sto passando davanti, si ferma ad un millimetro dalle mie gambe....
In due giorni ho rischiato di brutto per ben due volte, sono sempre più dell'idea che andare in bici stia diventando sempre più pericoloso :cry

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sabato 130 km Bassano - Cima Grappa (neve in cima e fresco) discesa verso Caupo (rassicurati che la strada fosse aperta dal proprietario dell'albergo "Forcelletto" che ha cominciato a togliere incazzato i cartelli di strada chiusa nonostante fosse realmente impossibile per le auto passare!!! :angrymod: io e Giob abbiamo sacrificato le tacchette in 300 metri di sassi e fango dribblando lo slang fiorito degli operai :rosik: ) poi Arsiè - Primolano e salita ad Enego -Foza e discesa a Bassano.

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Sabato 130 km Bassano - Cima Grappa (neve in cima e fresco) discesa verso Caupo (rassicurati che la strada fosse aperta dal proprietario dell'albergo "Forcelletto" che ha cominciato a togliere incazzato i cartelli di strada chiusa nonostante fosse realmente impossibile per le auto passare!!! :angrymod: io e Giob abbiamo sacrificato le tacchette in 300 metri di sassi e fango dribblando lo slang fiorito degli operai :rosik: ) poi Arsiè - Primolano e salita ad Enego -Foza e discesa a Bassano.

Anche io da quelòle parti venerdì scorso! Come diversi di voi mi hanno suggerrito mi sono fatto una bella scalkata fino all'altopiano di Asiago passando da Foza. Partenza da Asiago discesa passando da Conco fino a Bassano, recupero di un compagno di pedali o-o, e poi risalita appunto per Foza. 88 Km di stupendo paesaggio!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
diagnosi dopo la caduta di ieri, io nulla, solo dolori vari ma roba che passa in un paio di giorni.

La specy ha sofferto maggiormente le capriole, cambio posteriore storto, graffiacci un pò ovunque sella rotta da cambiare comando cambio sx graffiato e nastro strappato.

3 giorni fermo e poi si ricomincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.