138km e 1450m di dislivello con partenza alle 6.50 con ancora un po' di buio...media di poco superiore ai 31....Sono cotto
Dal 14 gennaio ad oggi 510 km e 3100 m di dislivello.
Da inizio dicembre 1012 Km e 6600 m di dislivello.
Peccato quel mal di gola a inizio gennaio e il male ai tendini dopo quella caduta.
Oggi avrei almeno 1600 Km e 10 Km di dislivello.
Adesso per 2 settimane uscita solo la domenica.
Poi si ricomincia con 2/3 uscite durante la settimana + 1 la domenica
L'obbiettivo resta quello di terminare dignitosamente (ovvero con la bici e restare in piedi dopo l'arrivo) la Stockalper.
e dove li avete visti?oggi più di 100km...sempre a tutta...con Utah,Beorn e micky!!!
intravvisti due compagni di gio89....!
Alla fine ho deciso di andare a Livorno.
Partito con l'Airone, appena superato il cartello Livorno è cominciato a piovere; il vento invece c'era già da un pezzo.
S'è preso i pacchi e siamo risaliti in macchina.
Durante il ritorno, all'interno il tempo era migliore e ci siamo fermati per una giratina di 85 Km.
Non so se ho fatto bene perchè ora sto veramente male, sarebbe il caso prendessi l termomentro ma non ho coraggio di avvicinarmici.
P.S.
Sul San Baronto ci ha sverniciato un tizio con Trek e abbigliamento Discovery Channel: chi sarà stato ?
esco un pò nel pomeriggio...50ina di km tranquilla. da domani si iniza sul serio con carichi di lavoro che tempo un pò. meglio arrivarci quanto più freschi possiible
Forse ho capito...so che qualcuno della squdra andava verso il vicentinovicino Lonigo erano in due!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?