Oggi 121 km, riprovato il percorso dei castelli malatestiani. In salita non vado, colpa della zavorra di 15 kg?
Riposa domani e sei perfetto.....io ieri andavo su piano, se facevo ancora un allenamento tirato andavo in overtraining, dovrei essermi fermato giusto....domani vedrò.stamattina 77km ondulati per valeggio - borghetto -custoza.
la cosa buona è che andavo avanti, quella cattiva è che praticamete dovevano spingermi.
Una giornata così in francia è dura da portare a termine.
Tutto sommato però sto un po' meglio nel pomeriggio.
spero di essere sulla via del definitivo miglioramento.
In effetti a posteriori penso sia un bene aver saltato il giro dell'avesani ieri. Oggi mi sono messo a ruota dei miei compagni. Per quello, tiravano abbastanza, ma se sto bene li stacco quando voglio. Invece ero al gancio. Il problema principale è che non riesco a mangiare seriamente da due giorni. Stamattina mi sono imposto di fare colazione, ma mi veniva da vomitarla per strada. Mi auguro che appena sistemato lo scompenso tornino appetito e farza nelle gambe.Riposa domani e sei perfetto.....io ieri andavo su piano, se facevo ancora un allenamento tirato andavo in overtraining, dovrei essermi fermato giusto....domani vedrò.
Magari facciamo la lista della spesa sta sera
27 sulle torricelle?!?!Oggi 75 km da casa fatte le Torricelle ala media di 27 km/h riesumando la vecchia cannondale
Oggi 75 km da casa fatte le Torricelle ala media di 27 km/h riesumando la vecchia cannondale
umano se si arriva solo al bivio dopo 1km e mezzo....ma comunque stratosferico....torricelle lato est (porta vescovo) o lato ovest (san giorgio)?
nel primo caso è umano, nel secondo un po' meno
umano se si arriva solo al bivio dopo 1km e mezzo....ma comunque stratosferico....
domani non so neanche se vado io perchè stavo sistemando le ruote (cambio di pignoni) e c'è stato un bel problemino al corpetto....spero dirisolverlo domani altrimenti dovrò usare altre ruote anche se non saprei quali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?