Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
prova circuito mtb a ritmo gara in previsione della corsa del 24/08: a metà son volato e ho preso una botta tremenda ad un polpaccio e mestamente ho fatto ritorno a casa.....che male

mi sa che salterà il lungo di domani perchè faccio anche fatica a camminare dal dolore...rabbia

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
stamattina 77km ondulati per valeggio - borghetto -custoza.

la cosa buona è che andavo avanti, quella cattiva è che praticamete dovevano spingermi.

Una giornata così in francia è dura da portare a termine.

Tutto sommato però sto un po' meglio nel pomeriggio.
spero di essere sulla via del definitivo miglioramento.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Riposa domani e sei perfetto.....io ieri andavo su piano, se facevo ancora un allenamento tirato andavo in overtraining, dovrei essermi fermato giusto....domani vedrò.
Magari facciamo la lista della spesa sta sera

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Riposa domani e sei perfetto.....io ieri andavo su piano, se facevo ancora un allenamento tirato andavo in overtraining, dovrei essermi fermato giusto....domani vedrò.
Magari facciamo la lista della spesa sta sera
In effetti a posteriori penso sia un bene aver saltato il giro dell'avesani ieri. Oggi mi sono messo a ruota dei miei compagni. Per quello, tiravano abbastanza, ma se sto bene li stacco quando voglio. Invece ero al gancio. Il problema principale è che non riesco a mangiare seriamente da due giorni. Stamattina mi sono imposto di fare colazione, ma mi veniva da vomitarla per strada. Mi auguro che appena sistemato lo scompenso tornino appetito e farza nelle gambe.

Domani un giretto tranquillo comunque lo faccio. Se passi dalle mie parti in mattinata andiamo e vedere un po' di f...e sul lago...

marcogreco5

Pignone
4 Gennaio 2007
265
0
38
Potenza
Visita sito
Circa 80Km di cui una cinquantina con Domenico Pozzovivo...per chi conosce la zona vicino Potenza abbiamo fatto la salita che va dal lago del pantano-sellata-pierfaone e ovviamente non ce l'ho fatta a stare con lui

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
torricelle lato est (porta vescovo) o lato ovest (san giorgio)?

nel primo caso è umano, nel secondo un po' meno

umano se si arriva solo al bivio dopo 1km e mezzo....ma comunque stratosferico....

domani non so neanche se vado io perchè stavo sistemando le ruote (cambio di pignoni) e c'è stato un bel problemino al corpetto....spero dirisolverlo domani altrimenti dovrò usare altre ruote anche se non saprei quali

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

è aperto al negozio? a me han risolto un problma di sfilettatura sulle DT, in cui avevo perso le speranze. Eventualmente hanno un paio da prestarti. Io le avrei, ma con corpetto campagnolo.

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Giovedì ho fatto il secondo attacco alla montagna salendo a quota 730 e 55 km circa, credo proprio che per settembre non ci arrivo ai 2000 metri...
Ecco l'altimetria dell'ultima uscita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.