Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Cavolo, mi chiedo come tu riesca a fare quasi 31 di media con 118 bpm medi.....sarò io che ho il cuore ''alto''

Boh... :-) In realta' credo (non avendo mai fatto un test specifico) di avere una FCmax piuttosto bassa. Le pulsazioni mi salgono solo se vado in salita, oppure quando, in pianura, spingo veramente molto. Nel primo caso riesco a vedere i 165bpm, nel secondo a fatica supero i 150bpm. Probabilmente in gara (se ne facessi ;-) ) le cose sarebbero diverse.

In ogni caso a Marzo (spero) faro' un test Conconi ed allora capiro' meglio come stanno le cose.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Boh... :-) In realta' credo (non avendo mai fatto un test specifico) di avere una FCmax piuttosto bassa. Le pulsazioni mi salgono solo se vado in salita, oppure quando, in pianura, spingo veramente molto. Nel primo caso riesco a vedere i 165bpm, nel secondo a fatica supero i 150bpm. Probabilmente in gara (se ne facessi ;-) ) le cose sarebbero diverse.

In ogni caso a Marzo (spero) faro' un test Conconi ed allora capiro' meglio come stanno le cose.

Era giusto una curiosità, in effetti io in pianura arrivo tranquillo a 170, e per fare quelle medie ho sempre il cuore intorno ai 140 di media

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
90 Km con 4 salite F&O di 4 Km più quella di Poneta (punte del 15%) che quest'anno è stata messa all'inizio della GF della Vernaccia. Voglio proprio vedere se qualcuno continua a dire che mi alleno blandamente...:mrgreen:

PS: oggi ero in ferie... :-o

Puah, 90 chilometrini... non mi sembrano tutto 'sto granchè !
Ne ho fatti 80 io, SENZA FERIE; tutti in piano, però, anche se 35 di media, SEMPRE DA SOLO, non è malaccio.
Non avevo voglia di fare esercizi ed allora, solo come un cane, mi sono messo a girare in pista ad un ritmo che mi permetto di ritenere davvero buono.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
1h 30min di rulli:

rulli02ra4.jpg