Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
yess. ci sarò anche io

oggi comunque 85 km il 40% sotto l'acqua... un pò di specifico... forse ho esagerato un pò.

Oh Ohh! Non posso allora fammi scappare questa occasione di incontrare atsic, uno dei "luminari" del forum :-o
Io non sarò della corsa ma sicuramente verrò a fare un giro alla partenza, spero di beccarti con il nuovo mostro di rigidità!! ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quasi due ore con nucleo centrale di lavoro:
10 x 3' (con recupero 3') a tuono, a palla, a tutta, a cannone, olte la soglia del dolore...:wacko: :wacko: :wacko: .
10x3'..... se ci provo io poi mi devo far venire a prendere.....

eh ehe ehe sto cercando un antidoto per rallentarti nelle garette parrocchiali e dare qualcosa da pensare al tuo fegato. per informazioni contattare vadabrut :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen: una vera bomba energetica, una sostanza che fa volare .... le olive ascolane !

Me l'hai ucciso???

naaaa, porta pazienza......e saprai.....:mrgreen:

chi l'ammazza quel nanacciobella cumpa:eek:
L' unica cosa che mi ammazza veramente è la preoccupazione per i miei figli... :face4: ma penso che sia un male comune a molti.:-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri Palsetra e rulli:

Addominali (5') +

Routine a circuito per:
Bicipiti (manubri x 16 rip )
Tricipiti (concentrato x 20 rip )
Dorsali (LatMachine x 20 rip)
Petto (PancaPiana x 14 rip)
Dorsali (LatInversa x 16)

da ripetere 4 volte

Routine a circuito per gambe con
Squat x 20 rip
LegExtension (ad esaurimento con scarico progressivo del peso)
LegCurl (x 20 rip)
da ripetere 4 volte con recupero ativo (30" saltelli) tra una serie e la successiva.

Addominali (5')

Rulli x 45 minuti in totale scarico usando tanto il 39 con qualche strappino col 53, ma sempre sulle 100rpm.

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
nell'attesa del cambio dell'ora ... ancora 50 km intorno ai capannoni di binasco , martedi' 48 giri 50km 36 di media 1h.22min.....
stasera si replica ma con cambi di ritmo 1/2 giro (550m) a 30km/h e mezzo a 40km/h risultato piu' o meno lo stesso ...ma e' duretta....
poi si va a casa spaghettini prosecchino di valdobbiadene e non si ciula!...alle 22 sono gia' incuccato sul divano.....

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Colpito dalla maledizione di MontezumaVolatino di ieri... oggi un po' debilitato solo un 75' di agilità con il 39x16/17 a 105 - 110 pedalate al minuto.

P.S.: Volatino invece che il fegato la tua iattura mi ha colpito l'intestino... mettilo meglio lo spillone nel bambolotto la prossima volta...

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Colpito dalla maledizione di MontezumaVolatino di ieri... oggi un po' debilitato solo un 75' di agilità con il 39x16/17 a 105 - 110 pedalate al minuto.

P.S.: Volatino invece che il fegato la tua iattura mi ha colpito l'intestino... mettilo meglio lo spillone nel bambolotto la prossima volta...

:hahaha::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: orcazozza ma ancora l'ingrediente antimichele2 non l'hai neanche assaggiato....è bastato il solo pensiero:-):-):-)

mannaggia michele mi dispiace, dai che io ho avuto l'influenza vera e propria col febbrone, sei messo meglio tu (per ora:lookaround::lookaround::lookaround::prega:) devi resistere fino alle olive...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
:hahaha::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: orcazozza ma ancora l'ingrediente antimichele2 non l'hai neanche assaggiato....è bastato il solo pensiero:-):-):-)

mannaggia michele mi dispiace, dai che io ho avuto l'influenza vera e propria col febbrone, sei messo meglio tu (per ora:lookaround::lookaround::lookaround::prega:) devi resistere fino alle olive...

:cry: Mi sto toccando mamma mia quanto mi sto toccando!!! :cry:

Per mia fortuna le olive sono una delle pochissime cose che non sopporto!

E poi non c'è tutto pesce? :-) :-) :-) :-)

?

...

Guest
85 km 3ore... lavori specifici. sono distrutto... domani ci vorrebbe un pò di dietromotore...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Pochi ma buoni:
41 Km, media poco sotto i 27.5 Kmh.
Ecco il riassunto: