yess. ci sarò anche io
oggi comunque 85 km il 40% sotto l'acqua... un pò di specifico... forse ho esagerato un pò.
10x3'..... se ci provo io poi mi devo far venire a prendere.....quasi due ore con nucleo centrale di lavoro:
10 x 3' (con recupero 3') a tuono, a palla, a tutta, a cannone, olte la soglia del dolore...![]()
![]()
.
eh ehe ehe sto cercando un antidoto per rallentarti nelle garette parrocchiali e dare qualcosa da pensare al tuo fegato. per informazioni contattare vadabrut![]()
Me l'hai ucciso???
L' unica cosa che mi ammazza veramente è la preoccupazione per i miei figli... :face4: ma penso che sia un male comune a molti.naaaa, porta pazienza......e saprai.....
chi l'ammazza quel nanaccio:eek:

Colpito dalla maledizione di MontezumaVolatino di ieri... oggi un po' debilitato solo un 75' di agilità con il 39x16/17 a 105 - 110 pedalate al minuto.
P.S.: Volatino invece che il fegato la tua iattura mi ha colpito l'intestino... mettilo meglio lo spillone nel bambolotto la prossima volta...
) devi resistere fino alle olive...:hahaha:orcazozza ma ancora l'ingrediente antimichele2 non l'hai neanche assaggiato....è bastato il solo pensiero:-):-):-)
mannaggia michele mi dispiace, dai che io ho avuto l'influenza vera e propria col febbrone, sei messo meglio tu (per ora:lookaround::lookaround::lookaround:) devi resistere fino alle olive...
Mi sto toccando mamma mia quanto mi sto toccando!!!
Mi sto toccando mamma mia quanto mi sto toccando!!!
![]()

E poi non c'è tutto pesce? :-) :-) :-) :-)