Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
[Inserita modalità bucolica (i mod perdoneranno)]
Ho fatto 20 volte su e giù dalle scale di casa per recarmi in bagno causa virus intestinale con annesso cagotto con le sfranze.
[modalità bucolica off]

Per il motivo sopra citato 0 km oggi e 0 anche domani. Sono fisicamente uno straccio...e ho mal di pancia

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
intervengo in questa discussione visto che oggi ho fatto il mio record di distanza in solitaria ..

tot 172 km 2149m disl
Pontedera-Cenaia-Siberia-Orciano-Pieve di S.Luce-S.Luce-Castellina-Riparbella-Canneto-Serrazzano (Soccio town)-Larderello-Pomarance-Saline-Bacchettona-La rosa-la fila-Pontedera

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
apperò!!!!!! attento al vento potresti fare da bandiera skerzo comunque divertiti vada come vada ciaooo

Volevamo fare qualcosa di diverso ... andiamo solo x divertirci e x incitare una coppia di compagni di squadra che probabilmente vincerà la cronocoppie ... sarà 1 piacere stare dietro al mio "piccoletto" compagno di squadra ... vento colpiscimi !!! ... ciao Erby ... capisco la putenza, ma mangia qualche Kg di fagioli in meno

Complimenti per il "giretto"

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 70 Km, 4 salite (+ importanti Levo da Baveno e Calogna da Lesa) e 1100 di dislivello.
Media 23 Km orari.
Oggi ho finalmente superato i 5000 km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.