Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Oggi Passo Lumini e Punta Veleno (fatta col 34-25 sputando l'anima. Il 30 mi avrebbe salvato un po' le gambe e la schiena)

Alcuni dati sulla salita:

Distanza 7,09 km
Dislivello 975 metri
Pendenza media 13,6 %
Tempo 44'30"
Velocità media 9,5 km/h
VAM 1305 m/h

da paura

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 3 ore, 73.5 km percorsi, 3 salite e scarsi 700 m di dislivello.
Domenica bis ma in questo caso significa che farò 2 uscite.
La mattina uscirò in BDC per una ottantina di Km mentre il pomeriggio ne faccio una ventina in MTB con la famiglia.

Ps: in 9 giorni percorrerò oltre 400 Km che per me è un record.
Sto facendo adesso quello che il maltempo mi ha impedito di fare a maggio e giugno.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sgambata totalmente pianeggiante (50 km) di prova per verificare le condizioni fisico-atletiche e a livello di bronchi e polmoni per decidere se partecipare con la bici al forum raduno del Centro Italia di domani a Carsoli.
Niente da fare, non sono in condizione di affrontare il percorso discretamente impegnativo e la mia presenza si limiterà al pranzo e alla visione del Mondiale di ciclismo in compagnia degli amici che saranno presenti.
A questo punto chiudo qui anche la stagione: ora riposo fin verso fine ottobre e piscina e poi riprenderemo con regolarità gli allenamenti sia su strada che sui rulli.
Raggiunti e superati i 5.000 km dall'inizio dell'anno che erano il mio obiettivo per l'anno solare stesso: quello che farò dal giorno della ripresa degli allenamenti al 31 dicembre sarà un gradito surplus.
Arrivederci a presto su questo thread.
:eek:

Ultima modifica:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Rientrato da poco, 55 km a buon ritmo, lavorando sulla potenza; tanto controvento, qualche bello strappetto in piedi sui pedali, salita finale a tutta, la condizione è buona.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Oggi 40 km fatti di gusto!!!
Velocità Media bassa (un tratto che contaddistingue il mio modo di andare in bici: piano, piano!) ho fatto un paio di salitelle per sciogliere le gambe (ieri in palestra power squat e leg press...ammazza che fusto!) e mi sono davvero sentito bene. Avrei pedalato per ore....Ma conosco i miei limiti. Ho attraversato 7 paeselli e ho goduto di una leggera brezza di tramontanella tra uno spicchio di sole e qualche nuvoletta...Bel giretto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.