Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannit60

Pignone
9 Agosto 2008
126
0
Cellatica
www.teambikegussago.it
70 km ondulati ritmo lento bpm 120 quasi tutti col 39 a parte discese. Oggi 27 km/h come media sabato scorso 33 km/h stesso percorso ho fatto tre rasoiate ad ottima velocità e progressione.

N.B. Quando non ho voglia e i battiti non salgono dico che faccio scarico è meglio non forzare e lasciare riposare il fisico che non risponde.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Appena tornato.
3 ore, 3 salite, 711 m di dislivello, 77,5 km e media di 26.5 Km orari.
Devo ringraziare un coetaneo del Jolly club Nota di Torino (in trasferta ad Arona) che oltre ad essere un'ottima compagnia faceva delle lunghe trenate ai 40 e anche oltre.
Oggi pomeriggio niente ciclabile
Prossima uscita martedì.
Buone pedalate.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
56 KM tanta salita con un socio che iniziava la prima volta (io non è che ne ho di più) cmq l'ho aspettato ed incitato 2H 32' 26'' di passione divertimento e soddisfazione (alla fine)

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
appena rientrato 60 km tutti ad inseguire il mio gruppetto che non mi ha aspettato metre mi sono dovuto fermare ad un bar dopo 5 min. mi stavo cag....... sotto:cac:.
non li ho più trovati sti str....:angrymod: comunque bel sali scendi mi sono accodato ad un gruppetto , ero abbastanza stanco dell'uscita di ieri ma non ho mollato , al ritorno a 10 km da casa becco un gruppetto , hanno cominciato a tirare a turno , dopo un po' tocca a me mi hanno retto appena 1 km poi......................IL VUOTO. bella soddisfazione.......media 28 kmh cadenza media 87 sto migliorando!!!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
appena rientrato 60 km tutti ad inseguire il mio gruppetto che non mi ha aspettato metre mi sono dovuto fermare ad un bar dopo 5 min. mi stavo cag....... sotto:cac:.
non li ho più trovati sti str....:angrymod: comunque bel sali scendi mi sono accodato ad un gruppetto , ero abbastanza stanco dell'uscita di ieri ma non ho mollato , al ritorno a 10 km da casa becco un gruppetto , hanno cominciato a tirare a turno , dopo un po' tocca a me mi hanno retto appena 1 km poi......................IL VUOTO. bella soddisfazione.......media 28 kmh cadenza media 87 sto migliorando!!!:mrgreen::mrgreen:

potevi venire con c'era anche eluigi, 100 km con molti mangia e bevi 32 km/h di media ci siamo divertiti tantissimoo-o

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
116 km sulle strade della GF Prosecco Cycling...
all'arrivo ho visto anche Kabanez un pò abbattuto a causa di una foratura...
raggiunto il target stagionale a quota 8000 km, si festeggia ma non mi fermo!!!
quello che arriva adesso è in più!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi dopo tanto tempo ho superato nuovamente i 100 km.

5h 10 min, 131 km, 900 mt di dislivello

Sono molto soddisfatto, anche perche' la meta' li ho fatti in solitariao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.