oggi avevo intenzione di fare un giretto in compagnia di matteo (panta92) un po di agilità e niente +...lui stava con una MTB pesante...ha venduto la bici per comprarne una nuova per la prossima stagione...prima di arrivare al paese di matteo(grottaglie) incrocio 2 ciclisti "non tanto giovani" che vanno a passo lento cosi mi aggrego...scambiamo qualche parola e intanto vedo arrivare di fronte matteo gira e ci incamminiamo usciamao dal paese e si presenta un una strada un po "sali e scendi" vado avanti e forzando sulle piccole salitelle stacco i "due" mi raggiunge matteo che porta sotto 20kg di ferro

e mi domanda:
-ma quelli sono di sava(mio paese) ?
-io:no
-matteo: ma sono tuoi amici ?
-io:no!!!
e lui...e andiamo allora

alziamo la velocità sui 30km/h...dopo quache km vedo che uno dei "due" si attaca dietro...arriva un dosso...e l'asfalto è un po sconnesso infatti "mollo la pedalata" e naturalmente si abbasa la velocità...ricomincio a pedalare e già sento che un po dovevo recuperare visto che stavo io al vento...

metto il 50...ma cade la catena la rimetto... mi affianca uno dei "due" e:
mi dice: hai forato?
io:no mi è caduta lacatena...
lui: hai forato?
io:

mi è caduta la catena:angrymod:
lui:hai forato?...ho visto che ti si sono afflosciati i muscoli

e subito dico...ah ah ah mi giro verso matteò e gli faccio: che dici gli rido? nemmeno finisco di parlare che parto come un missile e faccio una fuga per far vedere a qeul grandissimo pezzo di m.... va beh parto amanetta e matengo una velocità di 37km/h dopo 2 km circa mi raggiunge e si attacca dietro e comicnia a succhiare la ruota e senza fare fatica mi grida forza!dai! mena! dopo un po gli faccio: bello stare a ruota eh ? sisi... dopo un po mi fa: vuoi un cambio? con quel tono da stron*o e io naturalmente...RIFIUTO...continuo a pedalare sempre a 37-39km/h...all'orizzonte un'incrocio...lui parte e si mette sull'altra corsia e io rispondo all'attaco ma le gambe dopo tutta quella strada fatta a manetta non erano propio fresche fresche... lui alza le mani al cielo e esulta come se avesse vinto chissà quale gara...lo affianco e...
gli faccio: c'è vind ?(che hai vinto

?) ahahahahaper prenederlo per culo

intanto arriva matteo lancia la volata e vince e alza le mani al cielo ma lui se lo merita....

ci allontaniamo e gli grido.... BUFFONEAHAHAHAHAHAHAH
alla fine 64 km