pierbat
Apprendista Scalatore
ieri 79 km in compagnia con scatti nervosi sulle colline moreniche...
Oggi 80 km di corsa, annuncio ai forumendoli Pugliesi che, il pur sempre forte Ladomada, solo 2° dietro al mio compagno di team Mario Faraca
sulla mia prestazione il solito velo pietoso.
... consoliamoci facendo gli sboroni nel thread-monumento "Quanti km oggi?" ... 
Oggi 80 km di corsa, annuncio ai forumendoli Pugliesi che, il pur sempre forte Ladomada, solo 2° dietro al mio compagno di team Mario Faraca, ovviamente sulla mia prestazione il solito velo pietoso.

dopo aver letto una decina di volte la tua frase...ho capito che volevi dire...Era una corsa UISP fatta a Trebisacce CS, ovviamente non volevo criticare Michele Laddomada anzi, mi complimento pubblicamente con lui, e ancor più con la compagna Beatrice, anche lei più che ottima ciclista, non capisco perchè mi dai dello sborone, innocente sono !Non trovo riferimenti sul web, dov'era e di che ente era questa corsa ?
6 in buona compagnia, non preoccuparti... consoliamoci facendo gli sboroni nel thread-monumento "Quanti km oggi?" ...
![]()

oggi con un fastidioso vento: Foce Varano, Carpino, Cagnano Varano, San nicandro, san marco in lamis e sono tornato per la stessa strada
125 km in totale solitudine e 1350 di dislivello

oggi 62km 99rpm 630m di dislivello
gambe di legno
se me lo dicevi ci potevamo incontrare![]()

oggi gara.. 95 km in totale (gf noberasco)