Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 80 km di corsa, annuncio ai forumendoli Pugliesi che, il pur sempre forte Ladomada, solo 2° dietro al mio compagno di team Mario Faraca, ovviamente sulla mia prestazione il solito velo pietoso.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Oggi 80 km di corsa, annuncio ai forumendoli Pugliesi che, il pur sempre forte Ladomada, solo 2° dietro al mio compagno di team Mario Faraca

Non trovo riferimenti sul web, dov'era e di che ente era questa corsa ?

sulla mia prestazione il solito velo pietoso.

6 in buona compagnia, non preoccuparti :cry: ... consoliamoci facendo gli sboroni nel thread-monumento "Quanti km oggi?" ... :sborone:

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
oggi 92km tirati...con allunghi,fughe e via dicendo:mrgreen:

abbigliamento: pantaloncino estivo,giacca invernale

x cavallo pazzo: azz;nonzo% dopo aver letto una decina di volte la tua frase...ho capito che volevi dire...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non trovo riferimenti sul web, dov'era e di che ente era questa corsa ?

6 in buona compagnia, non preoccuparti :cry: ... consoliamoci facendo gli sboroni nel thread-monumento "Quanti km oggi?" ... :sborone:
Era una corsa UISP fatta a Trebisacce CS, ovviamente non volevo criticare Michele Laddomada anzi, mi complimento pubblicamente con lui, e ancor più con la compagna Beatrice, anche lei più che ottima ciclista, non capisco perchè mi dai dello sborone, innocente sono !o-o

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 112,01 km...
win.gif

Tappa da 99,05 km con 479 mt. di dislivello positivo a 31,52 km/h di media e alla media delle 100 RPM, in gruppo!
61.gif

05102008ph9.jpg

15 km di fuga solitaria IO vs il GRUPPO, anche se 4 si erano staccati (in questi 4 c'era anche un ex campione italiano) e mi hanno ripreso solo dopo 29 minuti!
61.gif

Altimetria:
altimetria05102008ut5.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.