Esci dopo pranzo...

:rosik::rosik:circa 5 km...passeggiando sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro, giornata fredda ma il sole non mancava!
Oggi 104 ... un pò "freddino" soprattutto in discesa ... e io che odio le gallerie non vedevo l'ora di passare sotto le due che ci sono a Lecco per scaldarmi un pò ...

fatto la onno ? bella freddina ....![]()
Sei O.T. il topic è quanti km non cosa fai, non per sapere i tuoi km, ma per regolare i mieiOggi uscita in bdc
Mi rivolgo a chi scrive: oggi riposo, oggi passeggio sul prato o al luna park etc.A proposito d Km..... questa settimana c devi dare dentro perchè t ho superato sono a 3351 dal 3 gennaio.Sei O.T. il topic è quanti km non cosa fai, non per sapere i tuoi km, ma per regolare i miei![]()

Urca !!!! non avevo notato, domani fermo, ma da dopodomani devo intensificare i kmA proposito d Km..... questa settimana c devi dare dentro perchè t ho superato sono a 3351 dal 3 gennaio.
Ciaooooooo![]()
, sperando di farcela
.A proposito d Km..... questa settimana c devi dare dentro perchè t ho superato sono a 3351 dal 3 gennaio.
Ciaooooooo![]()
Urca !!!! non avevo notato, domani fermo, ma da dopodomani devo intensificare i km, sperando di farcela
.
Anzi ho deciso domani dopo il dentista scaricherò qualcosa.