Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Oggi corro, prima gara dell'anno a Borgosatollo (Bs)...mi sa che prenderò tante bastonate sulle orecchie!:impic: Se sopravvivo farò avere mie notizie...

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
260
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ieri 90 km abastanza tirati con una salita di 5 km fatta tra veloce e soglia. sono arrivato a casa cotto.

oggi vista la nebbia ho preso la macchina e mi sono portato in valpolicella. fatto una trentina di km di cui 12 in salita al sole. in agilita' e senza forzare. Mi sento meglio

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Solamente 100km con 1300m di dislivello. Prima la nebbia poi ho perso tempo a aspettare che partisse o no l'udace di bardolino...erano in programma almeno 130...
Sarà per domenica prossima

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Oggi 120km con una salita e un bel nebbione!!! Fino a Lecco si faceva fatica a vedere dieci metri oltre al naso! Bello il gruppone che si è formato prima di Merone causa un passaggio a livello abbassato, saremo stati più di un centinaio, sembrava una GF!!! C'era anche qualcuno del forum se non sbaglio

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
oggi una bella fregatura!
Forato dopo pochi chilometri camera sostistutiva pizzicata nel rimontaggio, non me ne è andata una dritta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.