Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 43km con Campo dei fiori quasi doppio, infatti sono sceso e ho rifatto dal bivio per il Sacro Monte fino in cima.
Peccato che andando in macchina sia stato bloccato più di mezzore causa incidente, se no avrei fatto più km....

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Pausa pranzo: 47 striminziti Km....ma con salitella di S. Martino (Madonna del Salto - Albisola)... di più non potevo....29 di media con Eolo infuriato! Giove Pluvio invece è stato clemente...

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
[SIZE=+0]Oggi 12 Marzo.... In un clima paradisiaco ho anticipato un pò la pausa pranzo e mi sono recato a Montestella. Ero tutto eccitato all'idea di mettere per la prima volta al piede le mie nuove torpedini giallorosse:[/SIZE]

[SIZE=+0]
0ff9c587039677729702f7b99c4c7160.jpg
[/SIZE]

[SIZE=+0]Dopo un breve riscaldamento ho allungato la falcata e mi sono sparato una mezz'oretta con i giri alti...2-3 volte altissimi.

Dopodichè, traboccante di endorfine, mi sono sbragato al sole coi miei vestimenti leggeri, e... mi sono addormentato tra i freschi pensieri che l'anima schiude novella, sulla favola bella che ieri m'illuse e che oggi t'illude.

Voglio vivere così...

:-P
[/SIZE]

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
[SIZE=+0]mi sono addormentato tra i freschi pensieri che l'anima schiude novella, sulla favola bella che ieri m'illuse e che oggi t'illude.

Voglio vivere così...

:-P
[/SIZE]

ma anche un più prosaico Branduardi: voglio vivere alla grande, girare tra le fragole in mutande.

Oggi 50ina lungo il naviglio con gli anziani che coltivano i loro orti a destra e, di là dal Naviglio vestito di primavera, l'orrido traffico che non conosce orari nè stagioni.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
96 km 1150 m di dislivello con una salita tritagambe..quella di acciano - san benedetto in perillis x chi è dei posti...poi vento vento e ventaccio ancora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.