Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Ieri 64km con 850m di dislivello (parecchie salite corte ma cattive!).

Oggi sia per il tempo altalenante, sia per il vento stramaledetto che tirava (e che tira ancora... che palle il vento!) sia per le gambe sfatte e la forma pessima... solo 20km (volevo farne di più per defaticare, però il vento era così forte che era impossibile andare piano e con calma! alla fine ho mollato e mi sono accontentato delle briciole!).

Ciauz!

PS: in fuga alla Milano-Sanremo c'è uno che conosco: forza Filippo Savini!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Oggi eravamo in tre, abbiamo fatto 110 km con tanta salita. Giornata soleggiata ma il vento era contrario sia all'andata che al ritorno. ;nonzo%

oggi eravamo in 4 e uno ce lo siamo persi durante il percorso..per me e compagni la onno...90 km..tanto vento all'andata e al ritorno dipendeva dai tratti....però tempo eccezionale e per fortuna ottimo tempo.,..spero che duri anche per doma e lune

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
ieri dieci di corsa al parco,
oggi Milano, Como, Lanzo d'Intelvi, in giro per la val d'intelvi e Milano.

In totale 180 km con oltre 1600 di dislivello.

Che sole!!!!

Domani vado a prendere un pò d'acqua in Liguria. :mrgreen::mrgreen:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi "Sulle strade della Sanremo" : Arma di Taggia - Piani di Invrea e ritorno con Manie , Cipressa e Poggio . Oltre 33 di media complessiva

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Oggi "Sulle strade della Sanremo" : Arma di Taggia - Piani di Invrea e ritorno con Manie , Cipressa e Poggio . Oltre 33 di media complessiva

si,ma quanti sono?
vorrei farlo lunedi, evidentemente esaltato dalla gara di oggi!

per quanto riguarda me 80 km di agilità, 98 cad, 27 di media
so che è poco, ma ci sto lavorando

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
si,ma quanti sono?
vorrei farlo lunedi, evidentemente esaltato dalla gara di oggi!

per quanto riguarda me 80 km di agilità, 98 cad, 27 di media
so che è poco, ma ci sto lavorando

Sono 242 km , complessivamente , tenendo conto del Poggio nel finale . Inoltre a causa della frana ho fatto Boragni - Magnone all'andata e Le Manie al ritorno . Per fare una cosa meno tossica puoi tornare in treno visto che , spesso , da noi c'e' vento contro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.