Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
riassunto allenamento della settimana
Lune: nuoto...allenamento andato ok
Marte: ero ko a livello muscolare per la gara fatta la domenica e poi casini al lavoro quindi riposo
Mercole: sono riuscita a fare 25 km con qualche sfr e con dei tratti in pianura tirati
Giove: nuoto...ero un pò fiacca..ho fatto il 70% di quello che dovevo fare
Venere: corsa...niente di straordinario come allenamento
Sabato: nuoto..oggi allenamento fatto alla perfezione
Domenica (cioè domani): gara di duathlon

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi prova stato di forma in salita in vista della Stockalper di domenica 20.
Uscita di poco superiore ai 42 km con tre salite (+ lunga 5 Km + corta 3,6 Km) e 1000 m di dislivello.
Con una VAM media di pochissimo superiore ai 900 m per tutte e 3 le salite sono praticamente allo stesso livelli dello scorso anno.
Domani comunione del bimbo e lunedì riposo causa pioggia (così prevedono).
Martedì ripeto l'uscita odierna + una ventina di Km di pianura.
Mercoledì diciamo una sessantina di Km e dislivello intorno ai 500 m tutti agili agili agili.
Da giovedì a sabato riposo o, al massimo, venerdì una trentina di Km tutti piatti in agilità assoluta.
Domenica 20 è il giorno.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
80ina di km tra andare montello, farmi un po' di sterrato in mtb, e tornare

tutto sommato tempo perfetto per la mtb, anceh se una nuvola terribilmente nera incombeva sul montello non lasciandomi comunque completa pace mentale

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
..uno aspetta il week end per allenarsi...e invece tack...oggi clima autunnale e freddo..pioggia tutto il girono tranne che in serata costrtetto a rullare per 40km....desso ripiove e domattina...escursione per la GF degli etruschi ?...chissà

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 138,74 km...
win.gif

Tappa da 128 km a 29,5 km/h di media, da solo (oggi il vento (al ritorno) non mi ha permesso di realizzare medie "alte" perché era ruotato da Est...
frusta.gif
furiosi80.gif
!
lingua.gif
)!
61.gif

12042008zk2.jpg

Sulla salita Fasano-Locorotondo andavo molto bene oggi! Pensate che da Laureto a locorotndo ho fatto i 33,5 km/h di media a pendenza del 2% ma su uno strappo al 5% ho spinto al max fino a 38-40 km/h (con il 53*15
lingua.gif
)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.