Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 183,12 km...
win.gif

Tappa da 160 km a 29,1 km/h di media, da solo!
61.gif

22042008hg2.jpg

Oggi una salita regolare di 5 km al 4% medio sulla SP 113 Monopoli-Alberobello.
win.gif

Oggi il vento è stato un pò "str**zo" proprio quando io sono uscito è ruotato da NNW e si è messo frontale, se era stato come previsto (da SW) avrei fatto di conseguenza una media più alta perché anche all'andata avrei camminato di più...
occhibarrati.gif
furiosi80.gif

Cmq... ultimi 54 km a 34 km/h di media (vento ruotato poi da SSW
win.gif
)!
61.gif

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ieri riposo e oggi ripiove :rosik: ma da domani le previsioni dicono bel tempo :-x

Uomo di poca fede, se aspettavi le 17.30 uscivi eccome: con nuvoloni minacciosi, ma uscivi e tornavi anche asciutto e con bici pulita.
Io ho fatto 8 SFR da 4 minuti l'una nella mia solita salita/palestra personale, in tutto 58 km e 725 mt. di dislivello.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
55 km, circa 500 mt di dislivello.

...anche se il Garmin sostiene che oggi ho fatto 5.400 e rotti km, alla media dei 2.700 e fischia, con 13.000 e passa mt di dislivello. Manco il Concorde!!! Cacchio... Non pensavo di poter migliorare così tanto dopo la visita biomeccanica!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Razza di inutile trabiccolo elettronico... :wacko::wacko::wacko:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
oggi piccolo giretto in pausa pranzo....il primo piacevole in questo aprile disastroso in cui avrò fatto sì e no 100 KM. avevo quasi deciso di appendere la bici al classico chiodo....si comincia ad intravedere la luce in fondo al tunnel....Forse Emanuele ha fatto veramente il miracolo. durante la visita biomeccanica ha riscontrato un gamba leggermente più lunga ma soprattutto una postura in bici completamente sballata che era causa di dolori, fastidi, infiammazioni, etc.
cambiata posizione tacchette, tolte quelle rosse e messe quelle grigie per costringere, con gradualità, le gambe a lavorare correttamente, altri piccoli cambiamenti e....voilà. il primo giorno ho fatto giretto di assestamento: tremendo, mi sembrava di essere tutto storto, avevo i soliti dolori anche se ora in parti diverse e sconosciute, :cry:
oggi invece ho avvertito un cambiamento....la nuova posizione ha cominciato a sembrarmi naturale e i fastidi vari non si sono fatti sentire.....non ci crederete, ma ero talmente contento che mi veniva quasi da piangere:mrgreen:
La forma ovviamente se ne è completamente andata ma.....chissenefrega!!è tornata la voglia di andare in bici!!!!
ora riprenderò con gradualità gli allenamenti e spero già in maggio di partecipare a qualche gran fondo (magari i medi).

scusate la prolissità di questo mio sfogo, ma sono contento come un bambino....

GRAZIE EMANUELE!!!!!!!!o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
55 km, circa 500 mt di dislivello.

...anche se il Garmin sostiene che oggi ho fatto 5.400 e rotti km, alla media dei 2.700 e fischia, con 13.000 e passa mt di dislivello. Manco il Concorde!!! Cacchio... Non pensavo di poter migliorare così tanto dopo la visita biomeccanica!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Razza di inutile trabiccolo elettronico... :wacko::wacko::wacko:

E stacca l'elettrostimolatore almeno quando pedali !!!!!!!!!!!!! :-x :mrgreen:... ma poi... checciavrai da elettrostimolààa ??!! ;nonzo%

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi , come ieri , chilometri zero .

Baristi Savonesi

Mi scusi ? Posso prendere un'altra bustina di zucchero ?
Ooooooooaaaaaaaaaaaaaaa ?????
Ehiii , Nan ! Ma cosa crediii eh ? Che i zuccheri ce li reg'halan'o ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.