Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Uomo di poca fede, se aspettavi le 17.30 uscivi eccome: con nuvoloni minacciosi, ma uscivi e tornavi anche asciutto e con bici pulita.
Io ho fatto 8 SFR da 4 minuti l'una nella mia solita salita/palestra personale, in tutto 58 km e 725 mt. di dislivello.

Purtroppo ho tempo solo in pausa pranzo: oggi soliti 50 km con accellerazioni in pianura e in salita, però sul San Baronto c'erano dei nuvoloni minacciosi allora sono andato sul Palaia...........avevo la bici pulita , basta pioggia :mrgreen:

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
oggi un 80ina con gavine, magno entrambi i versanti, pitoro e per finire come al solito ciapino , anche oggi un traffico tremendo di ciclisti , se continua cosi metteranno il numero come al supermercato x salire!!!!!!!

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
41
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Oggi 65 con due salitelle corte e un muro di 1 km con pendenze al 20% :wacko:... è il mio primo muro della stagione, e devo dire che mi sono fortemente demoralizzato :cry: volevo quasi fermarmi...
Vabbè alla fine 28.4 di media

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi alle fine 75km con circa 1000m di disl. Giornata caldissima e umida, tanto che nella salita che ho usato per fare F&O la strada era costantemente bagnata. Sagra dei moscerini sempre più insopportabili soprattutto se si va il tardo pomeriggio/sera. 31di media, ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.