Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Acqua anche in Sardegna da una settimana: obbligo di rulli.
32.gif

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri 90,65 km...
win.gif

Tappa da 76 km a 32,5 km/h di media, da solo!
61.gif

16052008iz9.jpg

Oggi 2 salitelle: 1,5 km al 4,5% (Villanova-Ostuni) e la salita dei "mondiali" di Ostuni (0,8 km al 5,5% medio).
win.gif

Per la verità i primi 15 km sono stati con il gruppo (che oggi erano 5), ma l'ho tirato io su ritmi 40-45-50 km/h e pian piano ogni tanto se ne staccava uno, fino a che sono rimasto da solo dopo i primi 15 km!
lingua.gif

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ieri 90,65 km... Tappa da 76 km a 32,5 km/h di media, da solo! Oggi 2 salitelle: 1,5 km al 4,5% (Villanova-Ostuni) e la salita dei "mondiali" di Ostuni (0,8 km al 5,5% medio). Per la verità i primi 15 km sono stati con il gruppo (che oggi erano 5), ma l'ho tirato io su ritmi 40-45-50 km/h e pian piano ogni tanto se ne staccava uno, fino a che sono rimasto da solo dopo i primi 15 km!

Non oso immaginare stì poveri cristi dei tuoi compagni,dopo appena 15 km già a correrti dietro...e a farsi staccare:bua:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi Arma di Taggia - Ciaxe in sfr , Dolceacqua , Pigna , Bajardo da Monte Vetta , Apricale , Muro di Perinaldo , S.Romolo , Passo Ghimbegna - Arma

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
tentativo d'uscita in un'attimo che non sembrava poi così malaccio.....dopo 10 min. eravamo già sotto l'acqua,e di brutto....
Siamo ritornati a casa con la bellezza di 15 km
Di far rulli ancora non ho voglia,giornata di relax pure per me.
Se domani sera tiene mi faccio almeno 2 salite

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
75 km di diluvio universale sull'aurelia, in effetti stamattina era un po troppo, tutti fermi sotto alle gallerie della vesima, solo io e un paio di altri fuori di melone che andavamo, pareva di andare in barca, a un certo punto c'erano almeno un paio di cm d'acqua su tutta la carreggiata, mai presa tanta acqua in vita mia, però mi sono divertito
unica nota la cazziata di mia moglie al rientro perchè gocciolavo e le ho allagato il parquet.............oggi mi tocca strisciare la carta per farmi perdonare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.