Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Rientrato da poche ore da 12 giorni in Romagna in compagnia della mia ragazza :eek: ... sono riuscito a mettere insieme 337 Km 1994 m di dislivello in 8 uscite (quindi ben 4 giorni di riposo assoluto ... anche se la scalata a piedi alla cupola di Santa Maria del Fiore a Firenze la considererei 1 allenamento :wacko:) ... 3 gare (Porto Tolle in Veneto, Longastrino di Argenta e Crocetta di Longiano in Emilia Romagna ... prendendo tante scoppole :cry::cry::cry:), 2 passeggiate con la mia ragazza (lei su 1 vecchia MTB), 3 allenamenti di 2 h l'uno provando 4 salite nella zona di Bertinoro (Bertinoro, Polenta doppio versante, Castello di Teodorano) ... più di così non potevo fare, non c'era tempo (anzi è stata anche fin troppo paziente la mia ragazza) ... ma come avrei voluto "mangiarmeli" i colli romagnoli ... vabbè, da domani torno ad allenarmi seriamente, sopratutto sul fondo (che nell'ultimo mese e mezzo ho trascurato non dovendo fare GF) in vista delle ultime 2 GF stagionali (e di altre gare interessanti) :cassius:
Hai corso a Crocetta di Longiano? Allora avrai visto i 3 che sono partiti al via e non li hanno più ripresi! :mrgreen: (Per la cronaca ha vinto Zavoli)

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri 155,6 km...
win.gif

15° tappa della corsa a tappe personale di 144,5 km a 29,5 km/h di media, da Ostuni e fino ad Ostuni con Cristian, e il resto da solo!
smi.gif

19082008fp5.jpg

Altimetria:
altimetria19082008lv0.jpg

Totale dislivello tappa: 960 mt.
win.gif

Commentino: caduta prima di Fasano, un pò di danno sulla bici e ruota posteriore.
Oggi riposo forzato, salta la tappa (la bici è dal meccanico).

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Hai corso a Crocetta di Longiano? Allora avrai visto i 3 che sono partiti al via e non li hanno più ripresi! :mrgreen: (Per la cronaca ha vinto Zavoli)

Al via ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ... non me ne sono accorto :mrgreen: ... ho fatto i primi 9 Km in apnea col gruppo poi ho mollato ed ho continuato a girare da solo o in compagnia di gruppetti di altre gare ... c'eri anke tu ? Cmq delle 3 gare fatte è stata l'unica che m'è piaciuta, le altre erano 2 "piattodromi" ...

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ieri pomeriggio sotto un sole cocente e soprattutto dopo 15 giorni di sosta e problemi vari... ma caricato da mozzarelle,pizze,cornetti e Capirosca alla fragola uscita drammatica e solo dopo pochi km andavo in affanno irrimediabilmente tanto che dopo 1 ora e 30 ritorno con la coda tra le gambe a casa... la salita non perdona anzi la bici non perdona... pedalate gente pedalate...

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Al via ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ... non me ne sono accorto :mrgreen: ... ho fatto i primi 9 Km in apnea col gruppo poi ho mollato ed ho continuato a girare da solo o in compagnia di gruppetti di altre gare ... c'eri anke tu ? Cmq delle 3 gare fatte è stata l'unica che m'è piaciuta, le altre erano 2 "piattodromi" ...
No non c'ero, conosco quello che ha fatto 3°, è stato nella fuga con Zavoli ed il suo compagno di squadra, e s'è accontentato del 3° posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.