Oggi secondo riposo consecutivo, sono un po' fiacco e il tempo è così così; ne approfitto per recuperare e domani si riparte! Nel frattempo ho reso la mia bdc lucida come uno specchio, catena compresa... 
Hai corso a Crocetta di Longiano? Allora avrai visto i 3 che sono partiti al via e non li hanno più ripresi!Rientrato da poche ore da 12 giorni in Romagna in compagnia della mia ragazza :eek: ... sono riuscito a mettere insieme 337 Km 1994 m di dislivello in 8 uscite (quindi ben 4 giorni di riposo assoluto ... anche se la scalata a piedi alla cupola di Santa Maria del Fiore a Firenze la considererei 1 allenamento) ... 3 gare (Porto Tolle in Veneto, Longastrino di Argenta e Crocetta di Longiano in Emilia Romagna ... prendendo tante scoppole
), 2 passeggiate con la mia ragazza (lei su 1 vecchia MTB), 3 allenamenti di 2 h l'uno provando 4 salite nella zona di Bertinoro (Bertinoro, Polenta doppio versante, Castello di Teodorano) ... più di così non potevo fare, non c'era tempo (anzi è stata anche fin troppo paziente la mia ragazza) ... ma come avrei voluto "mangiarmeli" i colli romagnoli ... vabbè, da domani torno ad allenarmi seriamente, sopratutto sul fondo (che nell'ultimo mese e mezzo ho trascurato non dovendo fare GF) in vista delle ultime 2 GF stagionali (e di altre gare interessanti)
![]()
Hai corso a Crocetta di Longiano? Allora avrai visto i 3 che sono partiti al via e non li hanno più ripresi!(Per la cronaca ha vinto Zavoli)

... non me ne sono accorto No non c'ero, conosco quello che ha fatto 3°, è stato nella fuga con Zavoli ed il suo compagno di squadra, e s'è accontentato del 3° posto.Al via... non me ne sono accorto
... ho fatto i primi 9 Km in apnea col gruppo poi ho mollato ed ho continuato a girare da solo o in compagnia di gruppetti di altre gare ... c'eri anke tu ? Cmq delle 3 gare fatte è stata l'unica che m'è piaciuta, le altre erano 2 "piattodromi" ...